LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un aiuto per cerchi difficili

+8
Admin
Thriller
ghid
ducart
Armaky
PELO
vincenzoasl
Frenki
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26cerchi - Un aiuto per cerchi difficili - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per cerchi difficili Lun 19 Gen 2015 - 15:18

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Spendorlega, priama diluito 1:5 e poi 1:3
Tar-X
Iron-X
Iron-X in gel

Sad

27cerchi - Un aiuto per cerchi difficili - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per cerchi difficili Lun 19 Gen 2015 - 15:52

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

ducart ha scritto:Spendorlega, priama diluito 1:5 e poi 1:3
Tar-X
Iron-X
Iron-X in gel

Sad

Senza troppe speranze ma io proverei anche con pulismog e cromobrill, giusto per togliermi qualsiasi tipo di dubbio. Magari anche con un APC di quelli molto forti.

28cerchi - Un aiuto per cerchi difficili - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per cerchi difficili Lun 19 Gen 2015 - 17:00

Thriller

Thriller
Detailer Novello

clay media?

Su dei cerchi difficili dove avevo provato di tutto la clay mi ha risolto.

29cerchi - Un aiuto per cerchi difficili - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per cerchi difficili Lun 19 Gen 2015 - 18:49

Admin

Admin
Admin

Però se continua a diventare rosso vuol dire che sta lavorando e che c'è da insistere.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

30cerchi - Un aiuto per cerchi difficili - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per cerchi difficili Mar 20 Gen 2015 - 9:12

ducart

ducart
Apprendista Detailer

In effetti la reazione c'é ma non sembra avere alcun effetto... anche piccolo.

Io ho la clay supernatural di dodo ma penso sia troppo morbida... voi che dite?

31cerchi - Un aiuto per cerchi difficili - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per cerchi difficili Mar 20 Gen 2015 - 9:40

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Troppo morbida... ti servirebbe o la gialla Carpro o la rossa meg. Comunque una clay media.

32cerchi - Un aiuto per cerchi difficili - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per cerchi difficili Mar 20 Gen 2015 - 18:05

maxpsx


Apprendista Detailer

Provato con un diluente antisiliconico? Anche sui cerchi di un amico mi era capitato.

Versane un pochino sulla macchia, lascialo agire qualche minuto (diciamo 2-3 min) e poi passa un batuffolo di ovatta imbevuto dello stesso solvente o un panno in microfibra sempre imbevuto.

Dovresti risolvere con un po' di olio di gomito. A rimozione finita, una bella lucidata, un sigillante come si deve e manutenzione regolare. Very Happy

33cerchi - Un aiuto per cerchi difficili - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per cerchi difficili Mar 20 Gen 2015 - 18:11

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

e come estremo tentativo, anche il nitro....chiaramente dopo l'antisiliconico.

Se non riesci a togliere con le buone, allora prova con le "cattive".

Il nitro non è il miglior rimedio ma il rischio è quello di opacizzare un po' (e non è neanche detto): risolveresti poi lucidando

34cerchi - Un aiuto per cerchi difficili - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per cerchi difficili Mar 20 Gen 2015 - 18:31

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Nei miei la nitro era meno efficace del cromobril puro. Comunque quando ormai l'avevo data per persa la clay dura carpro mi ha risolto ma non tutti i casi sono uguali.

35cerchi - Un aiuto per cerchi difficili - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per cerchi difficili Mar 20 Gen 2015 - 18:37

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

esatto, bisognerebbe capire cos'è....anche se il fatto che l'iron remover continui a diventar rosso...

36cerchi - Un aiuto per cerchi difficili - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per cerchi difficili Mer 21 Gen 2015 - 22:22

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Nulla da fare neanche con il rimuovi silicone... Ho ritentato con Iron-x e confermo che diventa viola ma senza alcun risultato!!! Ho anche abbondato con il gel...

37cerchi - Un aiuto per cerchi difficili - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per cerchi difficili Gio 22 Gen 2015 - 14:33

Alessio

Alessio
Moderatore

Non è questione di usare Ironx o sinilari. Capitato anche a me sulla fiesta stessa cosa. Risolto con maniere pesanti. Carteggiato tutta la zona. Non veniva via con nulla. Non era colla, sporco. Insomma non si capiva.


_________________
cerchi - Un aiuto per cerchi difficili - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

38cerchi - Un aiuto per cerchi difficili - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per cerchi difficili Gio 22 Gen 2015 - 22:03

ducart

ducart
Apprendista Detailer

A questo punto mollo il colpo. Non mi va di sprecare i prodotti Sad
Proverò con la carteggiatura in privameva altrimenti si va di verniciatura nuova.

39cerchi - Un aiuto per cerchi difficili - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per cerchi difficili Ven 23 Gen 2015 - 10:15

Admin

Admin
Admin

Bè a questo punto concordo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

40cerchi - Un aiuto per cerchi difficili - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto per cerchi difficili Ven 23 Gen 2015 - 18:37

maxpsx


Apprendista Detailer

ducart ha scritto:Nulla da fare neanche con il rimuovi silicone... Ho ritentato con Iron-x e confermo che diventa viola ma senza alcun risultato!!! Ho anche abbondato con il gel...

Hai usato quello a base solvente? Esiste anche quello a base acqua che praticamente sembra acqua ossigenata e non rimuove neanche il grasso.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.