Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Vetri interni: spruzzare detergenti senza contaminare zone intorno

Vetri interni: spruzzare detergenti senza contaminare zone intorno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

zampa0

Apprendista Detailer
Ho provato a cercare tra le discussioni già affrontate ma non ho trovato la soluzione al mio problema.
Qual è la procedura corretta per lavare i vetri interni? Il mio problema nasce dal fatto che se spruzzo dei pulitori sui vetri questi poi inevitabilmente e puntualmente vanno a macchiare le zone circostanti (cruscotto esempio). Come pulire quindi il vetro senza macchiare tutto quello intorno?

Vedere il profilo dell'utente

niky

Detailer Novello
Basta spruzzare il prodotto sulla microfibra invece che direttamente sui vetri, io faccio così.

.DieD

Detailer Novello
niky ha scritto:Basta spruzzare il prodotto sulla microfibra invece che direttamente sui vetri, io faccio così.

E' così semplice.. Very Happy

zampa0

Apprendista Detailer
È che mi sembrava troppo semplice cosi la soluzione...:-)

Asx

Detailer Novello
La soluzione più semplice è quella giusta!

(ammetto che anch'io ho riflettuto tempo addietro su come evitare questo problema Laughing )

MrWolf

Moderatore
Quoto ... e mai esagerare con la quantità di prodotto. Spruzzare sulla microbica poco prodotto e rifinire con la parte asciutta o meglio ancora con un altra MF pulita.

zampa0

Apprendista Detailer
Grazie a tutti per i preziosi consigli...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: