LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cerchi a canale rovescio

+2
Admin
spas
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cerchi - cerchi a canale rovescio Empty cerchi a canale rovescio Lun 15 Dic 2014 - 15:28

spas

spas
Apprendista Detailer

cerchi - cerchi a canale rovescio 20141210cerchi - cerchi a canale rovescio 20141211cerchi - cerchi a canale rovescio 20141212
ciao a tutti!!ragazzi avete consigli su come intervenire su questo tipo di cerchio??che tipo di prodotto utilizzare e in che maniera per ravvivarli un pò...i raggi credo siano come tutti i normali cerchi in lega verniciati e trasparente....ma il canale cos é acciaio lucidato???

2cerchi - cerchi a canale rovescio Empty Re: cerchi a canale rovescio Lun 15 Dic 2014 - 15:49

Admin

Admin
Admin

Sembra acciaio lucidato: provederei con un metal polish come UPC di Menzerna.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3cerchi - cerchi a canale rovescio Empty Re: cerchi a canale rovescio Lun 15 Dic 2014 - 16:04

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Ma non è spazzolato? Se lo si lucida va via la spazzolatura e se non fatto in maniera uniforme viene male...

4cerchi - cerchi a canale rovescio Empty Re: cerchi a canale rovescio Lun 15 Dic 2014 - 16:07

spas

spas
Apprendista Detailer

Sono in possesso di M1 all metal polisch e collonite metal wax....ho pensato date le caratteristiche di utilizzare M1 e vedere che succede,l'effetto spazzolato sul canale credo sia originale....ma una lucidatina non guasterebbe..admin vado di panno in mf o utilizzo il cono per lucidatura con M1?

5cerchi - cerchi a canale rovescio Empty Re: cerchi a canale rovescio Lun 15 Dic 2014 - 16:15

Admin

Admin
Admin

Meglio il cono Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6cerchi - cerchi a canale rovescio Empty Re: cerchi a canale rovescio Lun 15 Dic 2014 - 16:20

spas

spas
Apprendista Detailer

Grassssie opero e aggiorno.....

7cerchi - cerchi a canale rovescio Empty Re: cerchi a canale rovescio Lun 15 Dic 2014 - 20:07

PELO

PELO
Laureato in Detailing

se è acciaio vai tranquillo che un semplice polish non toglie assolutamente la spazzolatura. in ogni caso se non vuoi abradere nulla ma solo pulire, usa il collinite Wink

http://www.elmocarcare.it

8cerchi - cerchi a canale rovescio Empty Re: cerchi a canale rovescio Lun 15 Dic 2014 - 21:21

spas

spas
Apprendista Detailer

Ottimo pelo grazie per la conferma....al dire il vero avevo già fatto un veloce test spot con i due prodotti..ma a mano e molto velocemente...di fatti la situazione é migliorata allo stesso modo..in qualunque caso chiedere conferme non guasta mai.... li riproveró entrambi con il cono dopo una bella passata di ironx grazie

9cerchi - cerchi a canale rovescio Empty Re: cerchi a canale rovescio Mar 16 Dic 2014 - 10:24

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

Secondo me non è acciaio ma alluminio spazzolato.

10cerchi - cerchi a canale rovescio Empty Re: cerchi a canale rovescio Mar 16 Dic 2014 - 17:34

Admin

Admin
Admin

PELO ha scritto:se è acciaio vai tranquillo che un semplice polish non toglie assolutamente la spazzolatura. in ogni caso se non vuoi abradere nulla ma solo pulire, usa il collinite Wink

Anche il Menz pulisce solo ed è senza abrasivi. Il Colli 850 è un pulitore con protezione Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

11cerchi - cerchi a canale rovescio Empty Re: cerchi a canale rovescio Mar 16 Dic 2014 - 17:47

spas

spas
Apprendista Detailer

Il collonite ragazzi é formidabile...o ripristinato lo sterzo di una vespa del 54...nn ci avrei mai sperato nn ho pensato alle foto ma era un bel test davvero estremo..fa miracoli!!scusate l ot.

12cerchi - cerchi a canale rovescio Empty Re: cerchi a canale rovescio Mar 16 Dic 2014 - 21:14

Alessio

Alessio
Moderatore

devi postare il manubrio del faro basso Very Happy


_________________
cerchi - cerchi a canale rovescio Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

13cerchi - cerchi a canale rovescio Empty Re: cerchi a canale rovescio Mar 16 Dic 2014 - 21:19

spas

spas
Apprendista Detailer

Yeeesssss sta venendo un buon lavoretto Very Happy non mancheró di aggiornare il post scritto tempo fa...é in verniciatura il telaio...x le parti cromate ho optato per un restauro conservativo..e collonite mi ha salvato e meravigliato vedrete!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.