LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rimozione silicone/colla da lunotto

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rimozione silicone/colla da lunotto Empty Rimozione silicone/colla da lunotto Mer 18 Feb 2015 - 22:22

bettoban


Aiutante Detailer

Salve a tutti, ho una 147 presa di seconda mano circa 2 anni fa. Da allora non mi sono mai accorto del problema fino ad oggi, quando sono andato ad ispezionare il lunotto interno per la preparazione all'applicazione di pellicola oscurante. E qui la magagna. Lungo il perimetro delineato dalla serigrafia retinata all'interno del lunotto ho notato una patina di silicone (o almeno al tatto sembra tale) passato grossolanamente. Posto di seguito delle foto per far capire meglio la situazione.
clicka qui per foto:
Ho provato a rimuoverlo utilizzando un raschietto per vetri fatto con la classica lametta da barbiere. Ma niente sembra riuscire a staccare questa patina..
Esiste un prodotto per toglierlo? Non mi darebbe nemmeno tanta noia non fosse che per mettere le pellicole oscuranti devo necessariamente toglierlo Sad
Grazie a chiunque offra il suo aiuto bounce

2Rimozione silicone/colla da lunotto Empty Re: Rimozione silicone/colla da lunotto Mer 18 Feb 2015 - 23:39

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Prova con un antisilicone,bagni una microfibra e la strizzi leggermente in modo che non goccioli il prodotto...

bettoban


Aiutante Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:Prova con un antisilicone,bagni una microfibra e la strizzi leggermente in modo che non goccioli il prodotto...
Grazie proverò così. Mi chiedo perchè diavolo ci sia silicone lì intorno! Appena avrò modo di provare, posto i risultati Very Happy

4Rimozione silicone/colla da lunotto Empty Re: Rimozione silicone/colla da lunotto Gio 19 Feb 2015 - 19:52

Alessio

Alessio
Moderatore

è gradita una presentazione nell'apposita sezione. Grazie


_________________
Rimozione silicone/colla da lunotto Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.