LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Idropulitrici -Lavor Runner 20 vs Comet Kl 1400

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Michael90

Michael90
Apprendista Detailer

Ciao a tutti, purtroppo giusto ora che mi sono arrivati tutti i prodotti per fare un lavoro fatto come si deve alle auto di casa e l'arrivo della primavera, le 2 idropulitrici di casa sono andate a farsi benedire. 1 karcher k4.900 di 4 anni (si è rotta l'accensione ed i pezzi di ricambio non riusciamo a trovarli) ed una pavarini di 15 anni fa aggiustata ma anche questa ha tirato le cuoia.  Crying or Very sad  Evil or Very Mad
Detto questo avremmo trovato due idro come da titolo che starebbero sotto il budget dei 200€, sarebbero:
-Comet Kl 1400 Extra a 189€ ordinabile solo online ma con spedizione gratuita con motore ad induzione ed accessori vari;
-Lavor Runner 20 a 197€ disponibile online oppure a 199€ in un centro per il brico non molto distante da casa mia anch'essa con motore ad induzione ed accessori.
Mi potreste dare un consiglio?
Ovviamente ho visto anche la Comet KL1600 Gold Extra a 215€ sempre online ma sfora la soglia psicologica dei 200€ Rolling Eyes
Oltre al lavaggio auto tornerà utile per i vari lavori in giardino.
Spero di non aver aperto un doppione.
Grazie!!! Very Happy Very Happy

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ragazzi è inutile prendersi in giro.. se voleste un consiglio spassionato.. e per SOLI  16 euro in più rispetto alla Runner avrete sempre le stesse ed identiche risposte.. la GOLD a differenza di tutte le altre in esempio ha in più una cosa fondamentale..

La struttura della testa della pompa in ottone indi per cui maggiore garanzia di affidabilità nel tempo.. ora.. non verrete a dirmi che per quei soldi l'investimento non li vale tutti per assicurarsi i già sborsati 200 euro (previsti per acquistare la idro ovviamente) Razz

Posto il catalogo dove se ne evincono le caratteristiche principali per chiarire qualsiasi dubbio..

http://pdf.directindustry.it/pdf/comet-spa/catalogo-idropulitrici-aspiratori/89933-334003.html

Michael90

Michael90
Apprendista Detailer

Grazie Armaky! In effetti era il nostro primo pensiero. Credo che entreremo presto a far parte del club Comet Kl1600

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Quoto. Non si compra una idropulitrice ogni giorno .... non è un consumabile ... meglio spendere poco di più per avere un prodotto più affidabile o anche aspettare e mettere da parte qualche euro pur di comprare quello più giusto un po' più in la!


_________________
Basketball

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Perfetto.. allora aspetteremo un vostro feedback.. spero che facciate una scelta ponderata e proporzionata alle vostre esigenze

Ricordate di informarvi e documentarvi il più possibile in modo da garantirvi il miglior acquisto in funzione anche del grado di sfruttabilità della stessa idro Wink

Michael90

Michael90
Apprendista Detailer

Il problema è che ci servirebbe già in questi prossimi giorni per lavori di disincrostazione del terrazzo. Il problema si è presentato ora perché è dall'anno scorso che non le usavamo Mad
Comunque discutendone a cena abbiamo preso la decisione.
Che KL 1600 sia. cheers
Scelto questa proprio per la testata in ottone  Laughing . Per gli accessori delle vecchie idro useremo gli adattatori se non dovessero andar bene direttamente.
Grazie di nuovo per i pareri, ho chiesto a voi per avere una conferma della bontà del prodotto.
Danke! bounce

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Ragazzi visto che il topic ufficiale delle idropulitrici è stato chiuso riprendo su questo topic.

Ho trovato una Stayer, com'è come marca?
Sarebbe la:
195 BAR
2500 watt
portata 525 litri orari
motore ad induzione monofase
3 pistoni assiali in acciaio

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.