LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buon detailing a tutti !!!!

+6
ilGamma
Alessio
benzebu
Admin
frask
FreddieBMW
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Buon detailing a tutti !!!! Empty Buon detailing a tutti !!!! Mer 11 Mar 2015 - 17:06

FreddieBMW

FreddieBMW
Apprendista Detailer

Buongiorno a tutti, sono Gianluca (Freddie per gli amici...adoro i Queen e il sempre compianto Freddie Mercury in modo particolare!).
Da sempre appassionato di motori, due e quattro ruote, e da sempre mi piace prendermi cura dei miei gioiellini...non sempre però con risultati soddisfacenti, ma di questo avremo modo di parlare...

Un abbraccio virtuale e una calorosa stretta di mano

2Buon detailing a tutti !!!! Empty Re: Buon detailing a tutti !!!! Mer 11 Mar 2015 - 18:29

frask

frask
Diplomato in Detailing

...per le due ruote Max o Vale?
Un benvenuto sul forum  Very Happy

3Buon detailing a tutti !!!! Empty Re: Buon detailing a tutti !!!! Mer 11 Mar 2015 - 18:41

FreddieBMW

FreddieBMW
Apprendista Detailer

Scelta dura...Max è di Roma e della Roma come me, però ho sempre preferito Vale !!

4Buon detailing a tutti !!!! Empty Re: Buon detailing a tutti !!!! Mer 11 Mar 2015 - 18:47

frask

frask
Diplomato in Detailing

Te l'ho detto appositamente in quanto nella nostra bella Tavullia abbiamo il pluricampione  Wink

5Buon detailing a tutti !!!! Empty Re: Buon detailing a tutti !!!! Mer 11 Mar 2015 - 18:51

FreddieBMW

FreddieBMW
Apprendista Detailer

Ho sempre ammirato il suo modo di guidare...per me resta sempre il numero 1 !!

6Buon detailing a tutti !!!! Empty Re: Buon detailing a tutti !!!! Mer 11 Mar 2015 - 18:55

frask

frask
Diplomato in Detailing

Complimenti per la sportività Like

7Buon detailing a tutti !!!! Empty Re: Buon detailing a tutti !!!! Mer 11 Mar 2015 - 18:59

Admin

Admin
Admin

Ciao Gianluca, bè penso proprio che potremo aiutarti a tirar fuori il meglio dai tuoi gioielli! Benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8Buon detailing a tutti !!!! Empty Re: Buon detailing a tutti !!!! Mer 11 Mar 2015 - 19:05

benzebu

benzebu
Moderatore

Ciao benvenuto!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

9Buon detailing a tutti !!!! Empty Re: Buon detailing a tutti !!!! Mer 11 Mar 2015 - 19:57

Alessio

Alessio
Moderatore

benvenuto


_________________
Buon detailing a tutti !!!! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

10Buon detailing a tutti !!!! Empty Re: Buon detailing a tutti !!!! Mer 11 Mar 2015 - 22:30

ilGamma

ilGamma
Aiutante Detailer

benvenuto Gianluca! Very Happy

11Buon detailing a tutti !!!! Empty Re: Buon detailing a tutti !!!! Gio 12 Mar 2015 - 8:55

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

12Buon detailing a tutti !!!! Empty Re: Buon detailing a tutti !!!! Gio 12 Mar 2015 - 12:13

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Benvenuto


_________________
Basketball

13Buon detailing a tutti !!!! Empty Re: Buon detailing a tutti !!!! Gio 12 Mar 2015 - 12:50

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ciao Benarrivato!

14Buon detailing a tutti !!!! Empty Re: Buon detailing a tutti !!!! Gio 12 Mar 2015 - 15:07

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Benvenuto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.