LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

consigli per primo acquisto

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1consigli per primo acquisto Empty consigli per primo acquisto Ven 4 Giu 2010 - 11:52

gioiel


Aiutante Detailer

leggendo da parecchio tempo questo forum sono venuto alla conclusioni di effettuare questo primo ordine:

d110
endurance
d155
d101
ultimate protectant
vari applicatore
panno asciugatore cobra xl
spugna in microfibra

come vi sembra?

i miei prossimi acquisti comprenderanno:

foam lance
claybar
m21
m26

cosa ne pensate?

2consigli per primo acquisto Empty Re: consigli per primo acquisto Ven 4 Giu 2010 - 14:02

mrspeed


Aiutante Detailer

Prima di scegliere cosa comprare, dovresti aver chiaro cosa vuoi ottenere.

3consigli per primo acquisto Empty Re: consigli per primo acquisto Ven 4 Giu 2010 - 15:03

gioiel


Aiutante Detailer

allora la macchina è stata appena riverniciata tutta ed è nera (non è stata riverniciata in doppio stato ma bensi con un nero base a solvente gia lucido)e prima di darmela mi ha passato anche una cera (è un problema che nn sia in doppio strato lui mi ha garantito che è ugualmente protetta e lucida perche è fatto apposta)
quindi io cercavo prodotti per:
tenerla pulita e lucida
aciugarla bene
un buon nero gomme
prodotti per pulire e ravvivare un po le plastiche interne
poi al prossimo acquisto quando l'effetto della cera sara svanito pensavo di comprare m21 e m26 e la claybar

4consigli per primo acquisto Empty Re: consigli per primo acquisto Ven 4 Giu 2010 - 17:15

Admin

Admin
Admin

se l'auto è di interesse storico hanno fatto bene a verniciartela monostrato per garantirti l'originalità del mezzo.
altrimenti non avrebbe senso, oggi, verniciare con quei prodotti.
bè un'auto nera è sicuramente impegantiva e se vuoi eseguire un lavaggio corretto la tua lista è opportuna! Aggiungerei solo 1 guanto (e riserverei la spugna alle parti basse dell'auto) ed una grit guard.
Per la fase di lucidatura, invece, oltre che di una cera mi munirei anche di un polish o della coppia m105-m205.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5consigli per primo acquisto Empty Re: consigli per primo acquisto Lun 7 Giu 2010 - 19:56

gioiel


Aiutante Detailer

mi sa che ripiego sullo starter kit piu quanche accessorio.
volevo solo sapere se in questo kit http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143183/Meguiars-Starter-Kit-V2.aspx sono presenti gli spruzzatori su tutti i prodotti o vengono venduti come in foto.

6consigli per primo acquisto Empty Re: consigli per primo acquisto Lun 7 Giu 2010 - 20:23

Admin

Admin
Admin

i prodotti vengono venduti come in foto. gli spruzzatori ci sono per d155 ed m40 che sono da 500 ml.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.