LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Secondo voi cose?

+5
Admin
frask
Roby Pozzato
Dragonlance
agostino1980
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Secondo voi cose? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi cose? Gio 7 Mag 2015 - 15:40

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

Puoi prendere gli appositi pad manuali, senza staccare niente dalla ero!

27Secondo voi cose? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi cose? Gio 7 Mag 2015 - 16:08

agostino1980

agostino1980
Apprendista Detailer

loryabarthino ha scritto:Puoi prendere gli appositi pad manuali, senza staccare niente dalla ero!
Infatti già sono nel carrello, il problema che non voglio ordinare solo 1prodotto ma quando arrivo almeno 5 parto con ordine, essendo sabato ero un po libero volevo lavorare al muso davanti nel fra tempo usare il pad arancio del kit ero600 manuale, a casa ho anche il Dodo Juice Blue Roo ma sinceramente non lo vedo idoneo a quel lavoro,oppure mi sbaglio?

28Secondo voi cose? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi cose? Gio 7 Mag 2015 - 16:12

benzebu

benzebu
Moderatore

Va bene anche un tampone da 3" della Ero...il blue roo non va bene!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

29Secondo voi cose? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi cose? Gio 7 Mag 2015 - 16:17

agostino1980

agostino1980
Apprendista Detailer

benzebu ha scritto:Va bene anche un tampone da 3" della Ero...il blue roo non va bene!! Wink
Cioè sono quelli piccoli? Dentro il kit mi sono usciti solo 135mm se sé non sbaglio scratch

30Secondo voi cose? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi cose? Gio 7 Mag 2015 - 16:23

benzebu

benzebu
Moderatore

Faticherai di più...ma in assenza d'altro!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

31Secondo voi cose? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi cose? Ven 8 Mag 2015 - 12:08

agostino1980

agostino1980
Apprendista Detailer

Secondo voi va bene questo pad per lavorare in quello spazio
https://servimg.com/view/19206929/5
Grazie

32Secondo voi cose? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi cose? Ven 8 Mag 2015 - 12:12

benzebu

benzebu
Moderatore

Mi sembra morbido dall'aspetto!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

33Secondo voi cose? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi cose? Ven 8 Mag 2015 - 12:28

agostino1980

agostino1980
Apprendista Detailer

benzebu ha scritto:Mi sembra morbido dall'aspetto!!
Infatti è un pad da cera ,ma potrebbe andare oppure non ci provo propio ?
Grazie

34Secondo voi cose? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi cose? Ven 8 Mag 2015 - 12:32

benzebu

benzebu
Moderatore

Non sortirà grandi effetti...e mi sembra ci siano difetti abbastanza gravi in quel punto....prova ma donerai solo lucentezza con quel tampone li. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

35Secondo voi cose? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi cose? Ven 8 Mag 2015 - 20:04

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

Per me ci vuole un tampone più duro con quello morbido da cera fai poco! Wink

36Secondo voi cose? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi cose? Ven 8 Mag 2015 - 20:57

agostino1980

agostino1980
Apprendista Detailer

Ok ho preso pad 80mm per ero600 aspetto che mi arrivano, speriamo che con quelli riesco a lavorare in quei punti

37Secondo voi cose? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi cose? Dom 10 Mag 2015 - 14:21

agostino1980

agostino1980
Apprendista Detailer

Raga tra quante giorno mi metto a lavoro, mi sto vedendo qualche video su come maneggiare ero600, tra tanti video visti ho notato che quasi tutti hanno una tacca sul platorello da ciò deduco che da quella tacca si rendono conto se ero600 lavora bene,qualcuna mi può spiegare come capire dalla tacca se sta lavorando bene oppure no,dai video non riesco a capire il suo funzionamento giusto/errato ,anche perché la maggior dei video parlano inglese e non capisco una mazza...
Grazie

38Secondo voi cose? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi cose? Dom 10 Mag 2015 - 14:25

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

quella tacca serve per accertarsi che il platorello giri e non si stia effettuando troppa pressione sulla macchina, perché se si usa troppa pressione il platorello si ferma e questo è controproducente per il lavoro

39Secondo voi cose? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi cose? Dom 10 Mag 2015 - 14:28

agostino1980

agostino1980
Apprendista Detailer

loryabarthino ha scritto:quella tacca serve per accertarsi che il platorello giri  e non si stia effettuando troppa pressione sulla macchina, perché se si usa troppa pressione il platorello si ferma e questo è controproducente per il lavoro
Ecco grazie ,quindi se faccio troppa pressione alla testa il platorello si ferma e quindi devo effettuare mena pressione per farlo girare Laughing

40Secondo voi cose? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi cose? Dom 10 Mag 2015 - 14:29

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

esatto Wink

41Secondo voi cose? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi cose? Lun 11 Mag 2015 - 15:07

agostino1980

agostino1980
Apprendista Detailer

Ecco la situazione dopo 3 ore di viaggio Crying or Very sad
https://servimg.com/view/19206929/6
Come si fa a fare meno danni e possibile?
Grazie

42Secondo voi cose? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi cose? Lun 11 Mag 2015 - 15:10

benzebu

benzebu
Moderatore

Prova ad andare in retromarcia!! Laughing Laughing
Scherzo....puoi provare a prendere questo


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.