LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

metodologia di lavoro

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1metodologia di lavoro Empty metodologia di lavoro Mar 19 Mag 2015 - 8:49

agostino1980

agostino1980
Apprendista Detailer

Salve ,dopo letto e ri-letto le guide per eseguire un lavoro di lucidatura ,grazie anche vostri consigli di acquisto ho tutto il materiale per iniziare questa nuova avventura cheers .
Ecco il primo problema prima di iniziare, cioè vi spiego.
Il lavoro che devo effettuare essendo che non ho un garage lo devo fare in giardino ( vi state chiedendo quale il problema? )
il problema che c'è sole tutto il giorno tranne qualche paio d'ore, avrei pensato di organizzare il lavoro in questo modo sfruttando quel poco tempo di ombra :
Lavare auto, asciugare e lavorare un pannello alla volta cioè effettuare decontaminazione chimica e clay e lucidatura chiudere il lavoro con cera ,il giorno dopo effettuare lo stesso trattamento su altri pannelli e così via ,finiti i panelli da trattare un bell lavaggio e una altra mano di cera finale. Cosa ne pensate può andare?oppure ditemi la vostra che accetto volentieri i vostri consigli.
Saluti

2metodologia di lavoro Empty Re: metodologia di lavoro Mar 19 Mag 2015 - 9:05

Admin

Admin
Admin

Potrebbe andare: il lavoro diventa un po' dispersivo e meno ordinato ma è una soluzione. 
Oppure potresti sfruttare le tarde ore pomeridiane. 
Il problema non è tanto il lavaggio o la decontaminazione, quanto la lucidatura che, a mio avviso, non può prescindere da un luogo chiuso ed al riparo dal vento e dalla polvere.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3metodologia di lavoro Empty Re: metodologia di lavoro Mar 19 Mag 2015 - 9:46

agostino1980

agostino1980
Apprendista Detailer

Grazie per la risposta, aspetterò quanto avrò la possibilità di operare in tutta sicurezza ,mi piace fare le cose per bene no tanto per..Nel fra tempo vedrò di assimilare più informazioni e possibile in riguardo Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.