LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Igienizzare interni devastati

+2
loryabarthino
Gerva90
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Igienizzare interni devastati Empty Igienizzare interni devastati Mar 19 Mag 2015 - 9:59

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Ciao, ieri sera dei miei zii mi hanno chiesto cosa potessi fare per rendere di nuovo vivibile la loro Golf V del 2005.
Brevemente:
- lo zio lavora in cantiere;
- chiunque ci fuma dentro;
- hanno un cane ingombrante e decisamente propenso a sporcarsi Very Happy .

Avrò a disposizione un giorno e mezzo, ho già previsto di smontare i sedili anteriori e la seduta del posteriore, e di trattarli con D101, Pulimax o Green 9000 (ho anche Ariapura, Superclean e W5 ma i tempi ristretti e lo stato dell'auto me li fanno scartare).
Aspiraliquidi e compressore faranno il resto, anche su moquette, plastiche, cielo, ecc...
Diciamo che non credo riuscirò a restituirla in ottima forma data anche l'usura, ma conto di fare buoni progressi.

Il vero problema è l'odore... Sullo shop ho adocchiato:

- So2Pure

- OdorBacr Out

- Meguiar's M23, che è quello che in partenza mi convince già meno...

Poi ho tre diversi profumatori Chemical Guys, ma questi li userei dopo essere sicuro di avere tolto la puzza di putrefazione Very Happy

Di questi tre cosa è preferibile? So2Pure in che formato conviene di più come resa su un abitacolo intero?
Da tenere presente che posso utilizzarli una sola volta e non ripetutamente perché fra me e l'auto ci sono 50 km, e chissà quando la rivedo, quindi ho bisogno di una resa immediata...

Thanks! Sarà un lavoro bello da postare qui sul forum Very Happy

2Igienizzare interni devastati Empty Re: Igienizzare interni devastati Mar 19 Mag 2015 - 13:03

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

io ti consiglierei Odorbact out, per gli odori se usi aria pura dopo aver pulito gli interni ridai una spruzzata sulla tappezzeria senza che ripassi il panno...

3Igienizzare interni devastati Empty Re: Igienizzare interni devastati Mar 19 Mag 2015 - 14:03

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

L'hai provato, è efficace? Si con Ariapura potrei effettuare magari una "finitura" tanto per scongiurare eventuali aloni e per lasciare il suo profumo, la pulizia vera e propria la lascio ad altro...

4Igienizzare interni devastati Empty Re: Igienizzare interni devastati Mar 19 Mag 2015 - 15:48

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

Io l'ho provato e secondo me è ottimo lascia un odore di pulito... Per aria pura ti consiglierei visto i pesanti odori di darlo puro

5Igienizzare interni devastati Empty Re: Igienizzare interni devastati Mar 19 Mag 2015 - 16:49

Admin

Admin
Admin

Confermo: Odorbact dopo una profonda pulizia risolve il problema Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6Igienizzare interni devastati Empty Re: Igienizzare interni devastati Mar 19 Mag 2015 - 23:13

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Allora finisce nel carrello... Very Happy

7Igienizzare interni devastati Empty Re: Igienizzare interni devastati Mer 20 Mag 2015 - 12:52

benzebu

benzebu
Moderatore

prendine anche 3 o 4!!! Io lo uso regolarmente ogni 4/5 mesi e il suo lieve odore di talco appena percettibile dopo un giorno dall'applicazione resta molto ma molto gradevole.....dandoti una sensazione di pulito a lungo. A me piace.....ma credo si sia capito!! lol!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

8Igienizzare interni devastati Empty Re: Igienizzare interni devastati Mer 20 Mag 2015 - 13:10

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Ahahahah!!

Ne avevo già uno in carrello per la mia auto, non accendo mai il climatizzatore e quando lo faccio ormai manda cattivi odori...
Uno per la Golf da ribaltare...

Iniziò con due, non devo fare scorte altrimenti non ci sto più!! Ho troppe immobilizzazioni sotto forma di prodotti in garage lol!

9Igienizzare interni devastati Empty Re: Igienizzare interni devastati Mer 20 Mag 2015 - 16:20

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

odorbact è semplicemente meraviglioso
usato a novembre sulla mia jonny ed ancora si sente (lievemente )quando accendo il condizionatore!
I love you

10Igienizzare interni devastati Empty Re: Igienizzare interni devastati Mer 20 Mag 2015 - 22:09

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Confermo, il profumo di talco (credo) che lascia Odorbact è fantastico, peccato che non dura molto o almeno io non lo sento.

11Igienizzare interni devastati Empty Re: Igienizzare interni devastati Gio 21 Mag 2015 - 10:58

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Beh grazie a tutti, avrò modo di verificare quando arriverà, settimana prossima lo prendo! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.