LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rupes Keramit fine e zephir

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rupes - Rupes Keramit fine e zephir  Empty Rupes Keramit fine e zephir Sab 8 Ago 2015 - 16:36

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

ciao a tutti, ho visto che con il kit della duetto vi sono solo questi 2 polish, vorrei sapere se dopo la passata di zephir basta usare solo il keramit per la finitura oppure bisogna anche usare il diamond fine.
inoltre è utile anche il verde o basta solo il blu come polish?

2Rupes - Rupes Keramit fine e zephir  Empty Re: Rupes Keramit fine e zephir Sab 8 Ago 2015 - 20:47

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

con blu e giallo fai già un ottimo lavoro: taglio e finitura Wink

3Rupes - Rupes Keramit fine e zephir  Empty Re: Rupes Keramit fine e zephir Sab 8 Ago 2015 - 20:55

sgtwist

sgtwist
Apprendista Detailer

confermo che zephir e keramik non possoni mancare in un ciclo rupes, abbinati almeno a due tamponi (verde e giallo).
quartz può essere un di più.
diamond è ampiamente evitabile.

uhs lo trovo molto interessante, soprattutto il tampone.

http://www.sgtwist.it

4Rupes - Rupes Keramit fine e zephir  Empty Re: Rupes Keramit fine e zephir Dom 9 Ago 2015 - 17:18

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Posso intromettermi nella discussione per una domandina?

Questi due prodotti usati con i tamponi in mf della Meg? intendo con il Cutting e Finishing montati su Ero600

Grazie e chiedo scusa all'autore del post se mi sono intromesso Smile

Ciao

5Rupes - Rupes Keramit fine e zephir  Empty Re: Rupes Keramit fine e zephir Dom 9 Ago 2015 - 22:51

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

Tranquillo vediamo cosa rispondono

6Rupes - Rupes Keramit fine e zephir  Empty Re: Rupes Keramit fine e zephir Lun 10 Ago 2015 - 20:11

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Si,speriamo che rispondano... Wink
Ciao

7Rupes - Rupes Keramit fine e zephir  Empty Re: Rupes Keramit fine e zephir Lun 10 Ago 2015 - 20:17

sgtwist

sgtwist
Apprendista Detailer

Alan qual è la domanda? Se si possono usare?
Ovviamente si.
Non sono un amante dei tamponi che hai citato, ma non ci sono controindicazioni

http://www.sgtwist.it

8Rupes - Rupes Keramit fine e zephir  Empty Re: Rupes Keramit fine e zephir Mer 12 Ago 2015 - 5:09

frask

frask
Diplomato in Detailing

AlanFord ha scritto:Questi due prodotti usati con i tamponi in mf della Meg? intendo con il Cutting e Finishing montati su Ero600
Io al momento ho provato solo i Cutting con i 2 prodotti e vedo meglio l'uso della mf su trasparenti duri o in casi dove occorre un qualcosa di incisivo per correggere, in altri casi, preferisco di gran lunga i tamponi come gli IConic HP09.

9Rupes - Rupes Keramit fine e zephir  Empty Re: Rupes Keramit fine e zephir Mer 12 Ago 2015 - 13:38

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Ottima risposta frask,ma non avevo dubbi in te!! Si,volevo provarli su trasparente Audi, quindi molto tosto!
Grazie ancora frask Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.