LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prodotto per idropulitrice

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Idropulitrice - Prodotto per idropulitrice Empty Prodotto per idropulitrice Sab 19 Giu 2010 - 13:04

Tony

Tony
Aiutante Detailer

Un saluto a tutti. Utilizzando l'idropulitrice per lavare l'auto, volevo sapere se esiste in commercio un prodotto che faccia scivolare via l'acqua nella fase di riscacquo dell'auto!! Questo prodotto in tal caso andrebbe aggiunto nel serbatoio dell'idropulitr. in modo da simulare l'effetto dell'acqua osmotizzata Smile
Avete qualce info...????

2Idropulitrice - Prodotto per idropulitrice Empty Re: Prodotto per idropulitrice Sab 19 Giu 2010 - 13:48

DSW


Diplomato in Detailing

macchina cerata/sigillata e risciacquo finale con tubo dell'acqua e hai la macchina quasi del tutto asciutta senza bisogno di nessun prodotto.

3Idropulitrice - Prodotto per idropulitrice Empty Re: Prodotto per idropulitrice Sab 19 Giu 2010 - 14:01

Tony

Tony
Aiutante Detailer

La macchina ho intenzione di sigillarla con M21,chiedevo in caso di una macchina non sigillata o sigillante quasi sparito dalla carrozzeria.
Tra l'atro alcuni carrozzieri per evitare di asciugare l'auto ho visto che usano prodotti da aggiungere all'idro e l'acqua sparisce in 5 secondi.
Si eviterebbe cosi' il rischio di creare inutili swirl Crying or Very sad

Tipo Questo:

4Idropulitrice - Prodotto per idropulitrice Empty Re: Prodotto per idropulitrice Sab 19 Giu 2010 - 14:39

Lgab


Aiutante Detailer

credo che quello nel video non sia altro che una cera liquida tipo quelle che trovi nei lavaggi self-service alla voce Cera o ceratura.... Crea un mini film che fa scivolare l'acqua ma dura un lavaggio... Una macchina clayata, lucidata, sigillata e cerata, crea lo stesso effetto, che dura molto piu tempo e se ben curata non hai bisogno manco di passare spazzoloni vari ma basterebbe la pressione dell'acqua...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.