LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Padova 2015 - Auto e Moto D'Epoca

+6
Vic24
Armaky
AlbeFR87
Nippe
Gerva90
Admin
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Padova 2015 - Auto e Moto D'Epoca  Empty Padova 2015 - Auto e Moto D'Epoca Lun 26 Ott 2015 - 19:07

Admin

Admin
Admin

Che ve lo dico a fare... Ogni volta che organizziamo qualcosa torno a casa e penso "è stato davvero grandioso, sarà difficile fare meglio la prossima volta". Ma ogni volta mi sbaglio.
Rischio di essere ripetitivo e forse banale, ma Padova 2015 verrà ricordata come una vera pietra miliare per tutta una serie di motivi. 
10 potenziali concorrenti che lavorano per 4 giorni, senza sosta alcuna, con un'energia ed una visione d'insieme davvero incredibile. Una capacità di sostenersi ed interagire come solo i Dream Team sanno fare. Ed è questo quello che siamo... un Dream Team. 
Mi viene la pelle d'oca mentre scrivo queste 4 righe, e non nego di emozionarmi un pò. Abbiamo costruito qualcosa di unico, un diamante. 

Quindi voglio ringraziare i miei compagni di viaggio, i Detailers, che si sono spesi come non mai. 
Voglio ringraziare il mio staff, che mi ha permesso di partire e dedicarmi al 100% alla Fiera con la consapevolezza che in sede tutto funzionasse come sempre. 
E voglio ringraziare tutti gli amici che sono venuti a trovarci e che hanno trasmesso altra, potente, energia!

E' impossibile raccontare 4 giorni così pieni ed è altrettanto impossibile immortalare o filmare ogni momento (e ne abbiamo vissuti di esilaranti), ma vi consiglio di dare un'occhiata a questi due album. Possono farvi vivere qualcuna delle nostre emozioni Wink

Auto Moto d'Epoca 2015
Auto & Moto D'Epoca Padova 2015


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Io sono capitato in due momenti in cui lo stand era quasi vuoto, tutti in pausa Crying or Very sad

Però mi fido! Very Happy

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Non ho potuto esserci ma spero di averne occasione al prossimo Very Happy

https://www.nicolapecis.com/

AlbeFR87

AlbeFR87
Apprendista Detailer

Io ho avuto l'occasione di vederli quasi tutti... Simone, Giulio, Carlo e altri ancora... Veramente una grande emozione...
Ma l'emozione più grande per me è stata stringere la mano e scambiare 4 chiacchiere con Antonio.
Per me è stato come incontrare il mio idolo. È grazie ad Antonio se ho scoperto questa passione e se sono riuscito a farla diventare una professione.
È stata una giornata indimenticabile... Spero si ripeterà.
Siete stati unici ragazzi.
Alla prossima.

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Complimenti per l'album e per le 4 giornate.. inoltre un doveroso plauso va fatto senz'altro a chi c'ha messo il cuore in questa manifestazione, permettendo così a chi non ha potuto partecipare di averne un piccolo estratto del magnifico parco auto e della fantastica atmosfera che si è venuta a creare Wink

Vic24

Vic24
Apprendista Detailer

Complimenti! Un po' più di pubblicità la prossima volta perfavore, se avessi saputo prima dell'evento sarei venuto volentieri!

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Difficile mettere per iscritto questa emozionante esperienza, ma senz'altro è stato qualcosa di fantastico. Siamo forti ragazzi. Grazie a tutti

http://www.solodettagli.it

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Condivido tutto ciò che ha scritto Antonio, non avevo dubbi che tutto si sarebbe svolto in armonia e collaborazione.  Ho avuto piacere di conoscere nuovi colleghi e rivedere i " vecchi " che purtroppo non frequentavo da parecchio tempo . L' impatto sui visitatori della fiera è  stato molto positivo e sono convinto che ci saranno interessanti sviluppi lavorativi

Ho avuto piacere di conoscere anche alcuni appassionati del forum , grazie a tutti coloro che sono venuti a farci visita


_________________
Padova 2015 - Auto e Moto D'Epoca  Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

frask

frask
Diplomato in Detailing

Un gruppo oltre che essere grande, anche molto unito.
Antonio, il grande coach, come avviene un pò in una squadra di calcio, in grado di rendere forti tutti...continuiamo a vincere!

10Padova 2015 - Auto e Moto D'Epoca  Empty Re: Padova 2015 - Auto e Moto D'Epoca Mer 28 Ott 2015 - 10:06

Admin

Admin
Admin

Thanks Frà Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

11Padova 2015 - Auto e Moto D'Epoca  Empty Re: Padova 2015 - Auto e Moto D'Epoca Mer 28 Ott 2015 - 17:56

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

...credevo fosse un sogno invece ho visto lo stand ed era tutto vero!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.