LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aspirapolvere per auto

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1aspirapolvere - Aspirapolvere per auto Empty Aspirapolvere per auto Sab 14 Nov 2015 - 12:09

BerKa


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi, spero di aver postato nella sezione giusta.
Vorrei un consiglio da voi piu' esperti su un buon aspirapolvere per auto, che non rovini nulla al passaggio su parti piu' delicate, quale alcantara e pelle. bounce

2aspirapolvere - Aspirapolvere per auto Empty Re: Aspirapolvere per auto Lun 16 Nov 2015 - 12:27

Kraze2015

Kraze2015
Apprendista Detailer

Io ti consiglierei un bidone aspirapolvere e aspiraliquidi.. Che uso dovresti farne? Hobbystico o lavorativo?

3aspirapolvere - Aspirapolvere per auto Empty Re: Aspirapolvere per auto Lun 16 Nov 2015 - 12:43

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

bidone aspiratutto

4aspirapolvere - Aspirapolvere per auto Empty Re: Aspirapolvere per auto Lun 16 Nov 2015 - 13:43

BerKa


Aiutante Detailer

Beh l'uso che dovrei fare, e' per pulire l'auto, non mi sembra che questo bidone sia adatto, o mi sbaglio? vorrei qualcosa di piu' pratico e maneggevole...

5aspirapolvere - Aspirapolvere per auto Empty Re: Aspirapolvere per auto Lun 16 Nov 2015 - 14:31

Kraze2015

Kraze2015
Apprendista Detailer

Lavor Vac 20 S e passa la paura per l'uso che ne devi fare..

6aspirapolvere - Aspirapolvere per auto Empty Re: Aspirapolvere per auto Lun 16 Nov 2015 - 14:59

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

BerKa ha scritto:Beh l'uso che dovrei fare, e' per pulire l'auto, non mi sembra che questo bidone sia adatto, o mi sbaglio? vorrei qualcosa di piu' pratico e maneggevole...

Perchè no?

7aspirapolvere - Aspirapolvere per auto Empty Re: Aspirapolvere per auto Lun 16 Nov 2015 - 17:34

Kraze2015

Kraze2015
Apprendista Detailer

Io uso quello a bidone professionale e mi trovo benissimo..

8aspirapolvere - Aspirapolvere per auto Empty Re: Aspirapolvere per auto Mar 17 Nov 2015 - 8:21

benzebu

benzebu
Moderatore

Quello che ti ha consigliato Ghid va bene....unica palla sono i sacchetti!! Ne cercherei uno con filtro in cartone....io uso un lavor ( non ricordo il modello) non strappa la moquette dall vettura ma il suo lavoro lo fa egregiamente!! Poi non so da voi....ma sulla mia basterebbero quelle cagate portatili da 12V per la quantità di sporco da rimuovere!!
Dipende sempre dal tuo budget!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

9aspirapolvere - Aspirapolvere per auto Empty Re: Aspirapolvere per auto Mar 17 Nov 2015 - 12:10

BerKa


Aiutante Detailer

Non ho problemi di budget, certo non e' che vorrei spendere 200€ per un aspirapolvere Very Happy alla fine avevi visto anche io di quelli portatili da 12V, pero' il problema e', per fare nel portabagagli?
Ghid non e' troppo grande il tubo per aspirare per un auto? cioe' come ci arrivo con quello negli spazi ristretti?

10aspirapolvere - Aspirapolvere per auto Empty Re: Aspirapolvere per auto Mar 17 Nov 2015 - 14:21

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Hai in dotazione lancia per fessure

11aspirapolvere - Aspirapolvere per auto Empty Re: Aspirapolvere per auto Mer 18 Nov 2015 - 13:40

BerKa


Aiutante Detailer

Ghid alla fine ho letto un po' di recensioni e consigli e ho optato per un Bleck and Decker da auto, quelli piccolini che si attaccano alla 12V, per quel che mi serve penso sia sufficiente... Grazie a tutti Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.