LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ma-Fra Vetrolux

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ma-Fra Vetrolux Empty Ma-Fra Vetrolux Sab 12 Dic 2015 - 23:42

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Oggi ho provato per la prima volta vetrolux, durante un lavaggio veloce di mantenimento.
Generalmente tratto il parabrezza con rain-x (quindi non una protezione nanotecnologica) e basta (non sono un grande amante dei prodotti per vetri) ma ho voluto provare un antiappannante, vista la stagione e speravo fosse un passaggio veloce e lo è stato: veramente un prodotto semplicissimo che richiede pochi secondi, spruzzatina e stesura veloce (a vetro pulito). Non mi è parso che ci possa essere rischio di aloni, veramente semplice.
Ora vedremo l'effetto, l'auto è una spider che si appanna spesso e volentieri. Per quanto riguarda la durata, zero preoccupazioni, è un prodotto velocissimo e che stenderò ad ogni lavaggio (compresi quelli di mantenimento). E', tra l'altro, molto economico. Approvato!

2Ma-Fra Vetrolux Empty Re: Ma-Fra Vetrolux Dom 13 Dic 2015 - 23:28

Asx

Asx
Detailer Novello

seguo interessato

3Ma-Fra Vetrolux Empty Re: Ma-Fra Vetrolux Lun 14 Dic 2015 - 13:19

Kraze2015

Kraze2015
Apprendista Detailer

Attendiamo news Smile

4Ma-Fra Vetrolux Empty Re: Ma-Fra Vetrolux Lun 14 Dic 2015 - 14:11

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Interessante.... anche se ce ne sarebbero talmente tante di cose veloci da fare ad ogni lavaggio che sommandole il tempo vola.

5Ma-Fra Vetrolux Empty Re: Ma-Fra Vetrolux Lun 14 Dic 2015 - 14:50

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

verissimo, motivo per cui avevo sempre tralasciato questo passaggio ma credimi, si tratta di pochi secondi.

6Ma-Fra Vetrolux Empty Re: Ma-Fra Vetrolux Mar 5 Gen 2016 - 16:10

djcalo

djcalo
Detailer Novello

recensione su questo prodotto, ghid?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.