LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

AIUTO!!!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1AIUTO!!!!!!! Empty AIUTO!!!!!!! Lun 28 Giu 2010 - 19:02

pacogioia

pacogioia
Aiutante Detailer

salve a tutti ... mi sono appena iscritto perche volevo capirci qualcosa in piu prima di comprare prodotti ma ovviamente da ignorante in materia cio che sta scritto mi sembra aramaico...volevo chiedervi : ho appena preso una serie 1 bianca ma anche se nuova sta pienda di micrograffi ... e vorrei risolvere il problema... qualcuno di santa pazienza mi potrebbe fare una lista delle cose da comprare ? premesso che andro a lavare la car al self e ho solo una pezza di daino naturale...
p.s. anche il costo complessivo please ...

2AIUTO!!!!!!! Empty Re: AIUTO!!!!!!! Lun 28 Giu 2010 - 19:45

DSW


Diplomato in Detailing

Ciao pacogioia come mai tutta questa fretta? Smile
Allora è gradita prima di tutto una presentazione, dopodichè dovresti leggere un pochino il forum per capire un pò come fare perchè se non sai come procedere fare una lista è inutile.
Quindi prenditi un pò di tempo per capire, vedi i lavori, le guide e le indicazioni dei vari utenti, poi c'è una sezione dove puoi chiedere consigli per i prodotti qualora fossi indeciso quali prendere.
Fatte le tue scelte vai nel negozio, aggiungi i prodotti nel carrello ed ottieni il totale. Ciao e buona permanenza! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.