LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Triade totale per pelle!?!?

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26pelle - Triade totale per pelle!?!? - Pagina 2 Empty Re: Triade totale per pelle!?!? Lun 29 Feb 2016 - 15:06

AbsoluteNew

AbsoluteNew
Apprendista Detailer

Comunque sia per tagliare la testa a toro, voglio far analizzare i sedili da una esperta in pelle che oltre al normale lavoro di pelletteria, ripara le tute in pelle per girare in pista con la moto. Vediamo cosa dirà

27pelle - Triade totale per pelle!?!? - Pagina 2 Empty Re: Triade totale per pelle!?!? Lun 29 Feb 2016 - 15:33

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Come le mie della c-max, credo non sia vera pelle

28pelle - Triade totale per pelle!?!? - Pagina 2 Empty Re: Triade totale per pelle!?!? Lun 29 Feb 2016 - 15:47

AbsoluteNew

AbsoluteNew
Apprendista Detailer

Ma tu quando apri le porte non senti una ventata di odore di pelle?

29pelle - Triade totale per pelle!?!? - Pagina 2 Empty Re: Triade totale per pelle!?!? Lun 29 Feb 2016 - 16:25

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

No

30pelle - Triade totale per pelle!?!? - Pagina 2 Empty Re: Triade totale per pelle!?!? Lun 29 Feb 2016 - 19:21

Admin

Admin
Admin

Il profumo di pelle è dato chimicamente: è un elemento che si aggiunge nella formula colore usata quando si vernicia la pelle. Se verifichi per esempio nel listino Fenice lo troverai. 

La pelle vera è terminata alla fine degli anni 80/inizio 90. Quello che trovate oggi è uno strato minimo di pelle e tanta plastica verniciata. Io l'info ve la do perché ci sono stato in catena di montaggio ed ho visto. Poi fate come credete Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

31pelle - Triade totale per pelle!?!? - Pagina 2 Empty Re: Triade totale per pelle!?!? Lun 29 Feb 2016 - 19:31

AbsoluteNew

AbsoluteNew
Apprendista Detailer

Questa non l ho capita, che vuol dire che la pelle vera è finita negli anni 90?

32pelle - Triade totale per pelle!?!? - Pagina 2 Empty Re: Triade totale per pelle!?!? Lun 29 Feb 2016 - 19:35

Admin

Admin
Admin

E' quello che ho scritto.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

33pelle - Triade totale per pelle!?!? - Pagina 2 Empty Re: Triade totale per pelle!?!? Lun 29 Feb 2016 - 19:49

AbsoluteNew

AbsoluteNew
Apprendista Detailer

Perdona Antonio, forse stiamo parlando di cose diverse, non credo che tu voglia dire che dagli anni 90 tutta la pelle degli animali macellati (bovini, ovini, caprini, suini, equini, e più raramente di canguro, cervo, struzzo) vengono tutte buttate!?!?

34pelle - Triade totale per pelle!?!? - Pagina 2 Empty Re: Triade totale per pelle!?!? Lun 29 Feb 2016 - 19:59

Admin

Admin
Admin

Mi quoto...
Quello che trovate oggi è uno strato minimo di pelle e tanta plastica verniciata.

Ragazzi ma è una cosa nota e stranota e lo è anche sulla mia, una MB da 78K...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

35pelle - Triade totale per pelle!?!? - Pagina 2 Empty Re: Triade totale per pelle!?!? Lun 29 Feb 2016 - 20:03

AbsoluteNew

AbsoluteNew
Apprendista Detailer

Aahhhhh ma tu parli solo della pelle nelle auto!!! Intendi dire che dagli anni 90 non si mette più la vera pelle totale nelle auto!! Ok ok mi ero messo paura!! Ci posso anche stare, però sarai d'accordo con me che le case madri a domanda devono rispondere con notizie vere e non prenderci in giro, cioè se tu lo chiedi a MB di cosa sono fatti i tuoi sedili ti devono dire la verità non ti possono prendere in giro. Io mi sento preso in giro in questo caso ....

36pelle - Triade totale per pelle!?!? - Pagina 2 Empty Re: Triade totale per pelle!?!? Lun 29 Feb 2016 - 20:05

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah e noi delle auto stiamo parlando Wink
In realtà lo fanno non solo per un discorso di costi ma anche per la maggiore resistenza (al contatto, allo sporco, agli UV) dei rivestimenti "ibridi".


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

37pelle - Triade totale per pelle!?!? - Pagina 2 Empty Re: Triade totale per pelle!?!? Lun 29 Feb 2016 - 20:12

AbsoluteNew

AbsoluteNew
Apprendista Detailer

Very Happy Very Happy Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.