LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli...

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consigli... Empty Consigli... Gio 4 Feb 2016 - 19:12

generalelee


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi... sono appena passato dai saluti e adesso cominciamo con le domande.... Razz
Premetto che sono un neofita in questa "disciplina"... Very Happy
Come dicevo nella sezione saluti, ho una grand vitara antracite metallizzato e utilizzandola anche per andare a caccia non vi dico le fiancate come sono ridotte... premetto che i segni non sono profondi, sono righe fatte con rovi e qualche arbusto, ho acquistato sul sito un kit ERO600 PRO meguirar's (M105 e M205) con tampone HP06 giallo, 2 HP05 arancio e 2 HP03 nero...
Domanda: comincio con M105 con quale tampone? giallo o arancio per non andare sul pesante?
Successivamente l'M205 con quale lo passo? con l'arancio o con il nero?

2Consigli... Empty Re: Consigli... Gio 4 Feb 2016 - 20:13

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Hai lavato secondo quanto riportato nelle guide e decontaminato???

3Consigli... Empty Re: Consigli... Ven 5 Feb 2016 - 6:59

von goethe

von goethe
Apprendista Detailer

Gli step che ti suggerisco sono: prelavaggio, lavaggio a due secchi, decontaminazione chimico-ferrosa, clay bar, prelavaggio e lavaggio a due secchi di nuovo e poi lucidatura(io mi rileggerei la guida valutazione del danno e le altre pure..). Ciao

4Consigli... Empty Re: Consigli... Lun 8 Feb 2016 - 18:47

Admin

Admin
Admin

Ed aggiungo... avresti qualche immagine di questi segni? Perché a mio avviso avresti bisogno anche di un tampone in microfibra Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.