LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pelle idratare / pulire / mantenere

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1pelle - Pelle idratare / pulire / mantenere  Empty Pelle idratare / pulire / mantenere Mar 1 Mar 2016 - 11:11

Bobo2002

Bobo2002
Apprendista Detailer

Ciao giovanotti, ho da poco cambiato vettura ed ho una giulietta con un anno con interni pelle ed alcantara.
Probabilmente a causa dell esposizione in piazzale ho una seduta un po rovinata come da foto. Ed al momento ho pulito con ariapura tutti i sedili nella parte in pelle e poi con pad passato fenice protector. Ma l effetto usura sembra peggiorare anzichè migliorare a distanza di una settimana.
Come dovrei migliorare la situazione o almeno non farla degenerare?pelle - Pelle idratare / pulire / mantenere  20160310

Mentre il sedile conducente è perfetto senza pieghe o screpolature

Admin

Admin
Admin

Purtroppo quelli sono i segni normali della pelle utilizzata. Presto o tardi quelle crepe saranno visibili anche sul sedile conducente. E' piuttosto normale. 
Quello che puoi fare è ritardare l'invecchiamento con un sigillante come Gtechniq L1 AB Protezione Pelle e pulire spesso la superficie.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Bobo2002

Bobo2002
Apprendista Detailer

Allora continuo con ariapura ogni 2 settimane in soluzione blanda e protettivo fenice una volta al mese Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.