Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Dodo Juice » Dodo Juice Supernatural Tyre Dressing

Dodo Juice Supernatural Tyre Dressing

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Dodo Juice Supernatural Tyre Dressing il Mer 23 Mar 2016 - 16:12

gabrya3

Apprendista Detailer
Buongiorno, siccome dovrò completare un ordine se riesco entro domani, volevo avere informazioni riguardo questo prodotto di casa Dodo.
Ero intenzionato a prendere t1 o t2 di GT ma essendo entrambi esauriti, mi sono indirizzato verso questo prodotto.
Qualcuno di voi lo ha provato? Ho visto un pò sul web e devo dire che sulla gomma dà un bell effetto glossato, ma non troppo.
Può andar bene anche sulle guarnizioni e plastiche varie di estrattori ecc...?
qualche confronto con T1 apparte la durata?
Grazie.

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Dodo Juice Supernatural Tyre Dressing il Mer 23 Mar 2016 - 16:52

benzebu

Moderatore
Si va bene, non ho quel prodotto li in casa ma il cugino, il Dodo Juice BB Tyre & Trim...funziona bene...ma preferisco di gran lunga il T1. Se il T1 e T2 sono out of stock prova questo...secondo me non ti pentirai....è sempre della linea supernatural!! Fidati. Wink

3 Re: Dodo Juice Supernatural Tyre Dressing il Mer 23 Mar 2016 - 17:11

gabrya3

Apprendista Detailer
Grazie Belze, diciamo che l'ho pensato subito e poi come linea di prezzo è in linea con t1, quindi dovrebbero equivalersi, appurato ovviamente che ogni casa ha la sua filosofia di sviluppo del prodotto e mai nessun prodotto è uguale all'altro...ma credo di far centro con questo supernatural, magari aspettiamo maggiori delucidazioni da Admin.
Grazie comunque Belze.

4 Re: Dodo Juice Supernatural Tyre Dressing il Mer 23 Mar 2016 - 19:09

Rob1

Apprendista Detailer
gabrya3 ha scritto:Grazie Belze, diciamo che l'ho pensato subito e poi come linea di prezzo è in linea con t1, quindi dovrebbero equivalersi, appurato ovviamente che ogni casa ha la sua filosofia di sviluppo del prodotto e mai nessun prodotto è uguale all'altro...ma credo di far centro con questo supernatural, magari aspettiamo maggiori delucidazioni da Admin.
Grazie comunque Belze.

Scusami Gabry il T2 lo devo aver finito io Embarassed lol!

5 Re: Dodo Juice Supernatural Tyre Dressing il Mer 23 Mar 2016 - 19:28

gabrya3

Apprendista Detailer
ahahah... ma no, tranquillo Rob!
così avró l'opportunità di provare prodotti di nicchia, da intenditori Razz

6 Re: Dodo Juice Supernatural Tyre Dressing il Ven 25 Mar 2016 - 0:18

Admin

Admin
Questo SN diciamo che è la cosa più simile che ci sia a T2. Però è più denso Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: