LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cobra Mango, prime impressioni

+19
SlayTek
erdunga
s.martino
Audiquattro
carletto83
ste_d
bobo78
Carlo86
luca1
digitalboy
Umberto
Admin
Ironjay
s.amato
byseba
FedeFiko
vts79
Newentry
DarkCity79
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Cobra Mango, prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Cobra Mango, prime impressioni Lun 2 Ago 2010 - 20:53

Newentry

Newentry
Moderatore

Carlo86 ha scritto:Io l'ho trovato ottimo per rimuovere i polish, riservando l'indigo che è più raffinato ai soli interni

Pensa...io il contrario esatto! afro

27Cobra Mango, prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Cobra Mango, prime impressioni Gio 30 Set 2010 - 14:59

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

Quindi me lo sconsigliate sulla carrozzeria?

Il problema e' che non riesco a togliere bene l'etichetta. Con i Meguiars viene via molto facilmente, qui ho fatto un po' di forza e ho distrutto il bordino...

Che ne pensate di usarlo dopo il ciclo di M105 e invece usarne altri piu' "morbidi" dopo il ciclo di M205?

Ho detto una sciocchezza?

28Cobra Mango, prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Cobra Mango, prime impressioni Gio 30 Set 2010 - 15:02

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Io lo considero un'ottimo panno nonostante il prezzo.... sicuramente un indigo è piu delicato sulla vernice.

PS: l'etichetta va tagliata con le forbici Wink

http://www.solodettagli.it

29Cobra Mango, prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Cobra Mango, prime impressioni Gio 30 Set 2010 - 15:10

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

Carlo86 ha scritto:Io lo considero un'ottimo panno nonostante il prezzo.... sicuramente un indigo è piu delicato sulla vernice.

PS: l'etichetta va tagliata con le forbici Wink

Ma con le forbici si riesce a toglierla perfettamente? Non si rischia di lasciarne un pezzetto che poi genera righe sulla carrozzeria?

Seconto te il meguiars supreme shine com'e' da usare sulla carrozzeria dopo i vari polish e per finitura?

30Cobra Mango, prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Cobra Mango, prime impressioni Gio 30 Set 2010 - 17:25

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Io lo uso spesso, è parecchio morbido!
a differenza dell'indigo rimane morbido anche con lavaggi in lavatrice

http://www.solodettagli.it

31Cobra Mango, prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Cobra Mango, prime impressioni Gio 30 Set 2010 - 17:54

ste_d

ste_d
Apprendista Detailer

io l'ho usato e mi sono trovato bene per rimuovere il polish... anche a me l'etichetta strappandola ha portato via il bordino ahahahahah!
Ho notato però anche io un irrigidimento se sciacquato semplicemente con acqua senza sapone... invece l'altra volta l'ho dato a mia mamma che l'ha messo in lavatrice a 60° senza ammorbidente ed è tornato morbidissimo e pulitissimo! idem per il megs shine towel!

32Cobra Mango, prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Cobra Mango, prime impressioni Gio 30 Set 2010 - 19:42

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

Mah, io li lavo tutti con acqua tiepida e sapone di marsiglia e pare che tornino puliti e soffici.

Non so, mi sa che continuo ad usare i Supreme Shine per la carrozzeria e i Mango per tutto il resto.
Anche se per la lancia Y ho usato i mango per quasi tutto: claying, rimuovere i residui di polish e interni.

33Cobra Mango, prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Cobra Mango, prime impressioni Gio 30 Set 2010 - 21:47

carletto83

carletto83
Detailer Novello

non dite troppo che i mango sono ok,
altrimenti alzeranno il prezzo!! Very Happy

34Cobra Mango, prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Cobra Mango, prime impressioni Gio 30 Set 2010 - 21:49

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

carletto83 ha scritto:non dite troppo che i mango sono ok,
altrimenti alzeranno il prezzo!! Very Happy


Ihihihihih...che schifo i Mango...e poi il mango non mi piace neanche tanto. Preferisco l'ananas lol!

35Cobra Mango, prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Cobra Mango, prime impressioni Gio 30 Set 2010 - 21:57

carletto83

carletto83
Detailer Novello

bobo78 ha scritto:
carletto83 ha scritto:non dite troppo che i mango sono ok,
altrimenti alzeranno il prezzo!! Very Happy


Ihihihihih...che schifo i Mango...e poi il mango non mi piace neanche tanto. Preferisco l'ananas lol!

ahahah Laughing

36Cobra Mango, prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Cobra Mango, prime impressioni Sab 2 Ott 2010 - 20:19

Admin

Admin
Admin

no problem Laughing il prezzo non cambierà! Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

37Cobra Mango, prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Cobra Mango, prime impressioni Sab 2 Ott 2010 - 20:22

carletto83

carletto83
Detailer Novello

grande admin!

38Cobra Mango, prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Cobra Mango, prime impressioni Sab 2 Ott 2010 - 23:32

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

Bene bene, mi sa che li metto subito nella lista del prossimo ordine... Wink

39Cobra Mango, prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Cobra Mango, prime impressioni Lun 4 Ott 2010 - 23:36

Admin

Admin
Admin

anche io in auto ne ho sempre uno... tra l'altro quelli del carico di agosto sono di colore più scuro e più morbidi...
il bello di un'azienda come la cobra è la continua ricerca di nuove soluzioni...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

40Cobra Mango, prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Cobra Mango, prime impressioni Mar 5 Ott 2010 - 0:06

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

cobra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
damani metto le foto dei miei piccoli!!!!!

41Cobra Mango, prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Cobra Mango, prime impressioni Mar 5 Ott 2010 - 15:36

Audiquattro


Apprendista Detailer

newentry ha scritto:
Carlo86 ha scritto:Io l'ho trovato ottimo per rimuovere i polish, riservando l'indigo che è più raffinato ai soli interni

Pensa...io il contrario esatto! afro


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

42Cobra Mango, prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Cobra Mango, prime impressioni Ven 8 Ott 2010 - 22:48

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

a me personalmente piace
lo uso per pulire interno e applicare 303 all esterno. ottimo per manutenzione "ordinaria" di tutte la parti dell auto.l'unico difetto che asciuga poco

43Cobra Mango, prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Cobra Mango, prime impressioni Ven 8 Ott 2010 - 23:06

erdunga

erdunga
Apprendista Detailer

Qualcuno mi lincerà, ma io lo preferisco al supreme shine meg...... Come qualità/prezzo sono molto meglio secondo me.

44Cobra Mango, prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Cobra Mango, prime impressioni Lun 11 Ott 2010 - 20:04

Admin

Admin
Admin

bè il supreme shine vince sulla distanza... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

45Cobra Mango, prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Cobra Mango, prime impressioni Gio 17 Feb 2011 - 21:49

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Io pensavo di comprare 3 o 4 Mango per cruscotti, sedili e per asciugare gli interni delle portiere quando lavo di corsa che magari non rimangono pulitissimi, per plasithe esterne e guarnizioni...

Visto che ho in ballo un ordine da 350 euro e spendere pochi euro in più non mi cambia la vita: cosa prendo tra 3 Mango e 3 Supreme Shine?

Vince sulla distanza in termini di durata o da proprio un risultato migliore? Consideriamo che costano il doppio Wink

46Cobra Mango, prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Cobra Mango, prime impressioni Gio 17 Feb 2011 - 22:21

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

se le devi usare x fare i lavori sporchi tra virgolette,io prenderei i mango...i supreme shine io le uso anche x lavori di finitura,quik e cere insomma...x pulire gli interni porta e le guarnizioni,io le vedrei sprecati Wink

47Cobra Mango, prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Cobra Mango, prime impressioni Ven 18 Feb 2011 - 11:06

Admin

Admin
Admin

anche perchè sono panni molto molto diversi con una specificità d'uso differente...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

48Cobra Mango, prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Cobra Mango, prime impressioni Dom 24 Lug 2011 - 20:49

microsoft


Apprendista Detailer

Ragà il mango ha i bordi tipo il water magnet?

49Cobra Mango, prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Cobra Mango, prime impressioni Dom 24 Lug 2011 - 20:52

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

microsoft ha scritto:Ragà il mango ha i bordi tipo il water magnet?
il mango le ha piu pronunciati...infatti non e' indicato x l uso su carrozzeria Wink

50Cobra Mango, prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Cobra Mango, prime impressioni Dom 24 Lug 2011 - 20:54

microsoft


Apprendista Detailer

ok, grazie. Ma, vista la brutta esperienza di qualche ora fa, vi chiedo se i bordi pronunciati non potrebebro rigare anche la plastica degli interni?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.