LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerco qualche consiglio per primo acquisto

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Antonyo78


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
Dopo aver letto le guide e molti post su questo forum sono in procinto di fare un primo acquisto per lavaggio e mantenimento della mia nuova auto.
Non sono assolutamente un esperto del detailing ma mi è sempre piaciuto avere la mia auto linda, pulita e splendente ma ahimè, fino ad adesso lo facevo in modo errato purtroppo Embarassed , tra auto lavaggi a gettone ma soprattutto non facendo caso alla qualità dei prodotti per la pulizia.
Quindi adesso per la mia nuova auto ho intenzione di prendermene cura con i prodotti e le tecniche appropriate che ho potuto studiare qui sul sito e il forum della cura dell'auto.

Auto:Audi A3
Colore: Bianco pastello
Anno: New
Difetti: spero nessuno
Note:
Budget: 300 euro

Ho capito che sarebbe bene decontaminare con clay anche se l'auto è nuova ma per adesso preferirei evitare per inesperienza, magari la proverò prima sulla'auto di mia moglie che necessita di sicura di una bella decontaminata.
Questo comunque è quello che pensavo di mettere nel carrello:

PRELAVAGGIO:
Angelwax Cleanliness Prelavaggio Neutro
Kwazar Mercury Super Pro+ 360 1 Lt

LAVAGGIO:
Angelwax Superior Shampoo
Kwazar Venus Foamer Pro+
2 secchi e griglia
Microfiber Madness Incredimitt (parte alta)
Microfiber Madness Incredisponge (Parte bassa)
Gtechniq MF4 Diamond Drying Towel 60x60 Cm ASCIUGATURA

CERCHI E PNEUMATICI:
Meguiar's Ultra Safe Wheel Brush
Angelwax Bilberry Concentrate
Gtechniq T2 Tyre Dressing
Cobra All Purpose & Wheel Detailing Towel

CRISTALLI
Angelwax Vision Pulitore Vetri
1A Ultra-Microfiber Star Glass EVO 60x40 Cm

INTERNI
Gtechniq W2 Pulitore Universale Concentrato
Gtechniq C6 AB Protezione Plastiche Interne Antibatterica

QD