LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti

+2
Enzy
Paolo Firi
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti  Empty Ciao a tutti Lun 1 Ago 2016 - 18:33

Paolo Firi

Paolo Firi
Aiutante Detailer

Ciao a tutti sono nuovo nel gruppo! Non so se è il settore giusto per scriverlo cmq ho acquistato da poco una Mercedes Cla, dopo vari giorni notandola sotto al sole vedo che la lucidatura prima della consegna non è stata fatta in maniera molto corretta visto che si vedono tutti i segni della lucidatura. Premetto che sono totalmente inesperto in materia però vorrei provare a fare io il lavoro manualmente togliendo i striscia e lucidandola meglio possibile. Sono sempre stato attratto e vorrei imparare anche io a usare tutti i prodotti come fanno la maggior parte di voi. Chi può cortesemente aiutarmi sui prodotti da usare e con pazienza spiegarmi tutti i procedimenti? Chi vuole può scrivermi in privato per parlare con più calma cosi possiamo anche fare amicizia:) Grazie e attendo vostre risposte Smile

2Ciao a tutti  Empty Re: Ciao a tutti Lun 1 Ago 2016 - 19:07

Enzy

Enzy
Apprendista Detailer

Benvenuto intanto,  e per i passaggi di lucidatura puoi tranquillamente leggere le guide apposite sul sito! ! Smile Wink

3Ciao a tutti  Empty Re: Ciao a tutti Lun 1 Ago 2016 - 19:09

Paolo Firi

Paolo Firi
Aiutante Detailer

Si ne sono al corrente però vorrei comunicare un po con voi anche per conoscerci un po e avere qualche consiglio o parere sul da farsi! Smile

4Ciao a tutti  Empty Re: Ciao a tutti Lun 1 Ago 2016 - 19:16

Enzy

Enzy
Apprendista Detailer