LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

consiglio prodotti pulizia su interni auto anni 2000

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Matteo GTI

Matteo GTI
Aiutante Detailer

Ciao a tutti. Mi servirebbe un consiglio su quale prodotto utilizzare per pulire e vivacizzare un cruscotto/plastiche di un anno di 15anni. Ho provato ad usare mafra tre trattamenti in uno ma sono rimaste macchie sparse e non capisco se è colpa mia,del prodotto o semplicemente per il fatto che i 15 anni si stanno facendo vedere . Un consiglio pure su che prodotti usare per la pulizia dei sedili in tessuto. Grazie mille

Admin

Admin
Admin

Ciao Matteo, potrebbero essere molto utili le foto di questo cruscotto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

io, per non sapere nè leggere nè scrivere, passerei ad una bella sgrassata delle parti in plastica con SC... e poi applicare C6 se vuoi mantenere il cruscotto così com'è oppure il Perl o, ancora, il Corona Angelwax (dovrebbe durare di più del Perl)... Il C6 è una bombama non ravviva... Gli altri non li ho provati personalmente. Ma mi fido di quello che si dice in giro...
Quel prodotto che hai usato, secondo i miei gusti ovviamente, non è da considerare. Lascia troppo lucido (e un pò unto) il cruscotto... Proprio stasera ad un mio amico che lo utilizza, gli ho fatto cambiare idea... Gli ho fatto provare C6 ed è rimasto contento!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.