LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ce la farò ad aver conquistato il primo cliente?! :D

+8
Ziochemio
DarkCity79
Ironjay
Admin
Emanuele B
DSW
FedeFiko
carletto83
12 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

carletto83

carletto83
Detailer Novello

bravo fedefiko!
il mio consiglio è promettigli il meno possibile e fai il massimo che riesci! e fatti pagare!!

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

eheh sono stato chiarissimo infatti!

non sono un professionista e non faccio miracoli quindi bozze,righe profonde non glie le posso levare! su quello sono stato chiaro Wink

staremo a vedere!Very Happy

carletto83

carletto83
Detailer Novello

bravo...

DSW


Diplomato in Detailing

quella sarebbe una macchina lucidata da 3-4 mesi?
Comunque bella idea di quella di provare su mezzo cofano, di certo ora non può andare in giro così Smile



Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Bravo fede , la prova del 50/50 di solito funziona e in ogni caso ti dara' una soddisfazione :
- se decide per fare il lavoro ovvia soddisfazione
- se decide per non farlo soddisfazione (sadica) perche' si tiene il cofano in quello stato.....e sono piselli suoi


_________________
ce la farò ad aver conquistato il primo cliente?! :D Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

infatti quando l ho vista gli ho detto!? ma sicuro che te l ha lucidata o ti ha passato solo un coprente o una cera?!

eheh infatti se non vuole che glie lo faccia dovrà girare cosi Very Happy cosi sembra che metà l ha riverniciato e metà no Very Happy Very Happy