LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ce la farò ad aver conquistato il primo cliente?! :D

+8
Ziochemio
DarkCity79
Ironjay
Admin
Emanuele B
DSW
FedeFiko
carletto83
12 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

carletto83

carletto83
Detailer Novello

bravo fedefiko!
il mio consiglio è promettigli il meno possibile e fai il massimo che riesci! e fatti pagare!!

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

eheh sono stato chiarissimo infatti!

non sono un professionista e non faccio miracoli quindi bozze,righe profonde non glie le posso levare! su quello sono stato chiaro Wink

staremo a vedere!Very Happy

carletto83

carletto83
Detailer Novello

bravo...

DSW


Diplomato in Detailing

quella sarebbe una macchina lucidata da 3-4 mesi?
Comunque bella idea di quella di provare su mezzo cofano, di certo ora non può andare in giro così Smile



Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Bravo fede , la prova del 50/50 di solito funziona e in ogni caso ti dara' una soddisfazione :
- se decide per fare il lavoro ovvia soddisfazione
- se decide per non farlo soddisfazione (sadica) perche' si tiene il cofano in quello stato.....e sono piselli suoi


_________________
ce la farò ad aver conquistato il primo cliente?! :D Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

infatti quando l ho vista gli ho detto!? ma sicuro che te l ha lucidata o ti ha passato solo un coprente o una cera?!

eheh infatti se non vuole che glie lo faccia dovrà girare cosi Very Happy cosi sembra che metà l ha riverniciato e metà no Very Happy Very Happy

Admin

Admin
Admin

ottimo lavoro federico, io dico che torna...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

carletto83

carletto83
Detailer Novello

FedeFiko ha scritto:infatti quando l ho vista gli ho detto!? ma sicuro che te l ha lucidata o ti ha passato solo un coprente o una cera?!

eheh infatti se non vuole che glie lo faccia dovrà girare cosi Very Happy cosi sembra che metà l ha riverniciato e metà no Very Happy Very Happy

occhio mica che decide di fare solo il cofano! Very Happy

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

se vuole fare solo il cofano gli chiedo 200€ cosi mi conviene Very Happy Very Happy Very Happy



carletto83

carletto83
Detailer Novello

FedeFiko ha scritto:se vuole fare solo il cofano gli chiedo 200€ cosi mi conviene Very Happy Very Happy Very Happy



lol!

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Bravo FedeFiko, ti sei fatto un "promo" molto invitante, della serie: guarda un po' che ti faccio io! Vedrai che, considerato il lavoro da macellaio che gli hanno fatto prima, tra un po' sarai ad armeggiare con quell'auto Wink lucidatore pazzo

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Grande Fede !!! E' così che si acchiappano nuovi clienti Wink

http://www.detailingpassion.it

Ziochemio

Ziochemio
Detailer Novello

Un uomo... un mito!!! Smile

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

zio io sono sempre piu invogliato dalla flex!! ehehe con quella tt'un altra storia! Very Happy

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Vorrei conoscere il carrozziere che gliela ha lucidata...oppure in 3 mesi cè andato per campi!!
Ma sei andato con rotorbitale giusto?!

Beh io dico che torna!!

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

sisi rotorbitale e pure mezza scassata! Very Happy
secondo me gli aveva solo passato la cera, quell auto secondo me non ha mai visto un tampone .D

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Che gli hai fatto a quella povera roto? pirat

Ziochemio

Ziochemio
Detailer Novello

FedeFiko ha scritto:zio io sono sempre piu invogliato dalla flex!! ehehe con quella tt'un altra storia! Very Happy

Dovrebbe essere una bella bestia, ma la DAS-6 si difende bene. Ora è troppo caldo per pensare ai lavori, tra il fatto che fra due settimane vado in ferie, neanche dietro l'angolo, e una montagna di altri problemi ho sospeso i lavori di ricostruzione della mia povera vettura, che mi vedono impegnato la domenica pomeriggio. Magari col fresco di settembre, un pò più di tempo, voglia ed esperienza, la Flex potrebbe essere un bell'attrezzo da aggiungere alla collezione. Per i tamponi da 6,5" e per il grosso la Flex, per i dettagli e i posti stretti la DAS-6 con platorello per tamponi da 4", un pò come ho visto fare ad admin sulla MB CL 600.

La DAS-6 rimane sempre a disposizione se farai quel lavoretto, te la noleggio ad 1€, giusto quello che t'ho scroccato venerdì scorso!!! Wink

carletto83

carletto83
Detailer Novello

Ziochemio ha scritto:
FedeFiko ha scritto:zio io sono sempre piu invogliato dalla flex!! ehehe con quella tt'un altra storia! Very Happy

Dovrebbe essere una bella bestia, ma la DAS-6 si difende bene. Ora è troppo caldo per pensare ai lavori, tra il fatto che fra due settimane vado in ferie, neanche dietro l'angolo, e una montagna di altri problemi ho sospeso i lavori di ricostruzione della mia povera vettura, che mi vedono impegnato la domenica pomeriggio. Magari col fresco di settembre, un pò più di tempo, voglia ed esperienza, la Flex potrebbe essere un bell'attrezzo da aggiungere alla collezione. Per i tamponi da 6,5" e per il grosso la Flex, per i dettagli e i posti stretti la DAS-6 con platorello per tamponi da 4", un pò come ho visto fare ad admin sulla MB CL 600.

La DAS-6 rimane sempre a disposizione se farai quel lavoretto, te la noleggio ad 1€, giusto quello che t'ho scroccato venerdì scorso!!! Wink

Quoto,
la flex, associata alla das-6 con tamponi piccoli, possono affrontare tanta roba...

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

FedeFiko ha scritto:
ho voluto fare un lavoro veloce e non mi sono messo a vedere i particolari primo perche non mi pagava

Bravo si comincia e poi il passaparola, occhio però che questa frase fa capire che sei quasi un mercenario. Il detailer , visto che sei il campione in carica per passione e risultati, non deve essere uno che si vende a chi paga bene. Deve dimostrare di essere competente con chiunque. Tu non sai quanti lavori GRATIS ho fatto per farmi pubblicità. Occhio!
Comunque il 50/50 è sempre un buon segno positivo! BRAVISSIMO!
PS ma nell parte corretta ci sono degli aloni o sbaglio?

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

hai ragionissima depaip! il problema è che tra il lavaggio ,far freddare il cofano,clay e lucidatura ho fatto stare il signore quasi 2 ore e se mi mettevo a fissarmi sui punti dove potevo insistere di piu il signore mi mangiava( dato che erano quasi le una Very Happy)qomunque quello che dici è esattamente giusto!

per gli aloni non ci sono,è che gli ho pulito la zona con il d155 e ho fatto subito la foto, poi mi ero accorto che non l'avevo asciugato bene e ne ho rispruzzato piu e riasciugato, sono che non ho voluto rifare un po di foto perche mi vergognavo in sua presenza Very Happy


avrà detto!

questo ha fatto 10 foto per mezzo cofano, e se glie la lascio tutta che mi fà un book fotografico?! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


io misa che la prendo la flex per il mio combreanno! staremo a vedere , ma manca un mesetto quindi vedo quanti soldi riesco a raccimolare Very Happy

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

poi a te zio di soldi troppi te ne devo dare! mi hai prestato un sacco di prodotti! sei disponibilissimo e gentilissimo!

enrico210

enrico210
Apprendista Detailer

Ma per freddare il cofano come fate? Solo aspettare pazientemente? E un isolante tra motore e cofano per fare prima?

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Acqua fredda se vuoi fare prima oppure lavori all'ombra.......in questa stagione non è consigliabile correggere, già l'abrasivo e rotativa danno una bella scaldata in inverno, figuriamoci in estate.

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

infatti io il lavoro che volevo fare alla mia di ripassare cera e ricorreggere lo lascio a settembre!

con queste temperature è impossibile lavorare! ameno che uno non ha il garage con l aria condizionata Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.