Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Come lavare l'auto secondo msn

Come lavare l'auto secondo msn

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Come lavare l'auto secondo msn il Gio 22 Set 2016 - 1:15

Armaky

Diplomato in Detailing
Ragazzi ma allora le tendenze pian piano stanno cambiando Shocked

Tra un pò vedremo i panni in MF venduti nei multisala, nei distributori ai centri commerciali di fianco le macchinette del caffè e nelle sale giochi Razz

http://www.msn.com/it-it/motori/autosphotos/gli-errori-da-non-commettere-quando-lavi-la-tua-auto/ss-BBu2yH6?li=BBqg6Qc&ocid=mailsignout

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Come lavare l'auto secondo msn il Gio 22 Set 2016 - 7:26

Only HONDA

Diplomato in Detailing
Accidenti è quasi la miglior guida per non addetti ai lavori...certo che provare la potenza del getto d'acqua sulla mano può portare dritto in pronto soccorso

3 Re: Come lavare l'auto secondo msn il Gio 22 Set 2016 - 10:23

DarkMistral

Apprendista Detailer
Per quanto riguarda gli errori da non commettere scrivendo in italiano, invece, c'è: non scrivere accellerarne. study

4 Re: Come lavare l'auto secondo msn il Gio 22 Set 2016 - 16:51

Admin

Admin
Ma dai! Positivo!!! Vuol dire che finalmente comincia a girare l'informazione!

5 Re: Come lavare l'auto secondo msn il Gio 22 Set 2016 - 17:36

Armaky

Diplomato in Detailing
Beh prima o dopo e con tutte le insalate vendute con varie salse negli anni.. qualcosa sta arrivando di più o meno concreto e veritiero

I margini sono come in tutti i settori migliorabili.. però suvvia.. Credo che possa rappresentare già un piccolo traguardo per quelli di LCDA e per chi ancora oggi crede fermamente e lavora in un progetto così ad ampie vedute nel tempo come in questo caso!

Mi è sembrato giusto portarlo all'attenzione dei lettori e del foro italiano N°1 in fatto di detailing Very Happy

P.s. Ovviamente non prendete per buono il sito perchè è tra i peggiori per informazione in generale Razz  Almeno per quanto mi riguarda.. però dopo che visito la posta mi compare la homepage, una volta sloggato, e l'occhio è caduto non volendo sull'ennesima notizia su cui credevo di farmi due sane risate.. MA.. per questa volta mi sono dovuto ricredere.. ed il link ne è proprio una riprova di ciò Wink

6 Re: Come lavare l'auto secondo msn il Gio 22 Set 2016 - 19:56

DavideSR

Moderatore
Che poi sono cose semplici da attuare...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: