LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

durata angel wax Ti22

+2
Admin
claudino
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1durata angel wax Ti22 Empty durata angel wax Ti22 Lun 26 Set 2016 - 15:39

claudino


Apprendista Detailer

scusate,se non sbaglio sulla scheda tecnica di questo prodotto non c'è scritta la sua durata media!mi sapete dire più o meno se resiste dai 6/8 mesi?vorrei acquistarlo soprattutto per le sue capacità chimiche contro gli attacchi acidi!

2durata angel wax Ti22 Empty Re: durata angel wax Ti22 Lun 26 Set 2016 - 16:14

Admin

Admin
Admin

Diciamo che 4/6 mesi li fai senza troppi problemi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3durata angel wax Ti22 Empty Re: durata angel wax Ti22 Gio 2 Feb 2017 - 11:23

denis66

denis66
Apprendista Detailer

salve , riprendo questo topic sulla durata del ti22 chiedendovi un parere di valutazione sullo stato del sigillante , premetto che l'ho applicato in settembre e sopra l'ho stratificato con una mano di cera dodo purple haze e da allora non ho più fatto trattamenti......ho lavato la macchina quasi settimanalmente ma raramente con la spugna ,quasi sempre solo con prelavaggio del self service......troppo freddo x bagnarmi le mani Smile e comunque non è mai stata troppo sporca.... secondo voi è ancora presente?

https://i.servimg.com/u/f37/13/53/14/30/dscn2711.jpg


https://i.servimg.com/u/f37/13/53/14/30/dscn2710.jpg

4durata angel wax Ti22 Empty Re: durata angel wax Ti22 Gio 2 Feb 2017 - 11:46

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Con il prelavaggio del self? Ma perché? Il prelavaggio del self è molto aggressivo e uccide molto più velocemente i sigillanti, piuttosto al self spruzzaci il TUO prelavaggio e poi risciacqui con l'osmotizzata. Non capisco il senso di mettere un sigillante da 30€ e poi usare i prodotti del self  confused .

(Comunque, il lavaggio è sempre meglio farlo completo, se non vuoi bagnarti le mani perché fa freddo evita proprio di lavarla o portati i secchi pieni di acqua calda/tiepida da casa, anche perché se la asciughi dopo aver fatto solo il prelavaggio il rischio di graffiare è molto alto, e se non la asciughi rischi macchie di calcare anche usando l'osmotizzata...)



Ultima modifica di yuko il Gio 2 Feb 2017 - 11:56 - modificato 1 volta.

5durata angel wax Ti22 Empty Re: durata angel wax Ti22 Gio 2 Feb 2017 - 11:55

tek78

tek78
Detailer Novello

Che dire, se ne sta andando...
Quoto yuko sull'aggressività del prelavaggio self e sulla procedura di prelavaggio tuo e osmotizzata self

Ma... non la asciughi dopo quando fai così spero Suspect
Per l'osmotizzata, a volte non lo è e ti ritrovi effettivamente macchie di calcare, eventualmente la puoi mettere nella corsia rulli e selezionare solo il programma asciugatura






Avete preso paura quando ho scritto rulli, vero? lol!

6durata angel wax Ti22 Empty Re: durata angel wax Ti22 Gio 2 Feb 2017 - 12:41

denis66

denis66
Apprendista Detailer

il problema è che non gradiscono il tuo di prelavaggio al self Smile....dopo l'osmotizzata la macchina non la passo con il panno ma faccio 2 km ai 160 e non rimane niente....comunque se dopo 5 mesi di prelavaggi da self ancora è presente non mi sembra che siano tutto sto pericolo il prelavaggio del self... o no?......non penso che mi sarebbe durato un anno se lavavo da solo....comunque da marzo in poi ritorno al metoto fai da te Smile

7durata angel wax Ti22 Empty Re: durata angel wax Ti22 Gio 2 Feb 2017 - 12:52

tek78

tek78
Detailer Novello

Puoi comprare superclean e spruzzarlo a casa anche la sera precedente, poi vai al self e risciacqui, oppure vai a orari strani Wink
Se non rimangono segni allora è osmotizzata per davvero, non sempre però è così...
Comunque dopo 5 mesi dovrebbe essere bello presente, mentre il tuo è alla frutta ormai, quindi il prelavaggio del self anche se ci ha messo del tempo lo ha mangiato...
Questa ad esempio è vanilla ice data ad Agosto
durata angel wax Ti22 Img_2032

Questo FA dato ad Ottobre
durata angel wax Ti22 Img_2033


Diciamo comunque che per fortuna Ti-22 resiste bene ai lavaggi acidi, altre protezioni sarebbero andate giù per gli scarichi prima... Laughing

8durata angel wax Ti22 Empty Re: durata angel wax Ti22 Gio 2 Feb 2017 - 13:05

denis66

denis66
Apprendista Detailer

e si...la differenza si vede...ma se supercl. si asciuga non succede niente?......la prossima volta sopra il ti22 passerò la fusso dark e il prossimo ordine inserirò anche sc

9durata angel wax Ti22 Empty Re: durata angel wax Ti22 Gio 2 Feb 2017 - 13:09

tek78

tek78
Detailer Novello

Basta che lo diluisci con acqua distillata o demineralizzata, è un colloidale e continua a lavorare finché non lo risciaqui
Qualcuno lo ha lasciato su una settimana prima di lavarlo via Smile

10durata angel wax Ti22 Empty Re: durata angel wax Ti22 Lun 6 Feb 2017 - 20:44

Alessio

Alessio
Moderatore

belle foto e ottimo up!


_________________
durata angel wax Ti22 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.