LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA Prime

+2
tek78
Gervasutti
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1LCDA Prime Empty LCDA Prime Lun 3 Ott 2016 - 16:52

Gervasutti

Gervasutti
Apprendista Detailer

Premetto che questa è solo un'idea, una proposta, per "spingere" ancora di più il fornitissimo shop e il suo eccellente servizio.

Con tutti i nuovi prodotti che ci sono, la voglia di sperimentare è tanta, le recensioni degli utenti sul prodotto utilizzato nel tal modo, unitamente all'altro stratificato "così", steso con quel panno "lì" mi mettono una scimmia addosso difficile da gestire Laughing però il fatto di dover pagare le spese di spedizione per ordini inferiori a € 130 mi frena un po', quindi aspetto di raggiungere l'importo per evitare inutili spese e appena arriva il pacco... eccomi pronto a voler provare l'ennesimo prodotto da € 15...

Insomma, ci siamo capiti, vero? Io sarei disposto a pagare una certa cifra all'anno per poi avere tutte le spedizioni (o un carnet di spedizioni sotto ai € 130) gratuite. E voi?

2LCDA Prime Empty Re: LCDA Prime Lun 3 Ott 2016 - 16:58

tek78

tek78
Detailer Novello

Condivido pienamente! Un fisso all'anno sarebbe l'idea giusta in effetti, mi abbonerei subito Smile

3LCDA Prime Empty Re: LCDA Prime Lun 3 Ott 2016 - 17:27

Topgun

Topgun
Apprendista Detailer

O magari avere più opzioni di spedizione per chi (come me) prende pochi prodotti per volta: lasciando ad esempio l'espressa con GLS e aggiungendone una "standard" magari gratuita..

Sono tirchio eh? Laughing Embarassed

4LCDA Prime Empty Re: LCDA Prime Lun 3 Ott 2016 - 17:41

jasna

jasna
Apprendista Detailer

Gervasutti ha scritto:Premetto che questa è solo un'idea, una proposta, per "spingere" ancora di più il fornitissimo shop e il suo eccellente servizio.

Con tutti i nuovi prodotti che ci sono, la voglia di sperimentare è tanta, le recensioni degli utenti sul prodotto utilizzato nel tal modo, unitamente all'altro stratificato "così", steso con quel panno "lì" mi mettono una scimmia addosso difficile da gestire Laughing  però il fatto di dover pagare le spese di spedizione per ordini inferiori a € 130 mi frena un po', quindi aspetto di raggiungere l'importo per evitare inutili spese e appena arriva il pacco... eccomi pronto a voler provare l'ennesimo prodotto da € 15...

Insomma, ci siamo capiti, vero? Io sarei disposto a pagare una certa cifra all'anno per poi avere tutte le spedizioni (o un carnet di spedizioni sotto ai € 130) gratuite. E voi?

Praticamente vorresti un Ama.....n Prime !

http://www.studiowebcart.com

5LCDA Prime Empty Re: LCDA Prime Lun 3 Ott 2016 - 17:51

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

sarebbe interessantissimo in effetti... ma credo che così non converrebbe al capo... sai quante pedizioni dovrebbe fare al giorno? il triplo di quelle attuali. Forse a lui non conviene...

6LCDA Prime Empty Re: LCDA Prime Lun 3 Ott 2016 - 17:54

Gervasutti

Gervasutti
Apprendista Detailer

Certo, infatti ho chiamato provocatoriamente il thread LCDA Prime. Un'idea potrebbe essere quella di acquistare un carnet di spedizioni gratuite però deve essere particolarmente competitivo, una sorta di "pubblicità" per lo shop che, credo, ne gioverebbe ;-)

7LCDA Prime Empty Re: LCDA Prime Lun 3 Ott 2016 - 18:58

Admin

Admin
Admin

Perché no, ci lavoriamo Wink

O magari avere più opzioni di spedizione per chi (come me) prende pochi prodotti per volta: lasciando ad esempio l'espressa con GLS e aggiungendone una "standard" magari gratuita..
Questo è già più difficile perchè serve una certa sicurezza che una spedizione "povera" non assicurerebbe.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.