LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Guanto Microfiber Madness Incredimitt

+5
alle2381
niky
henry 72
NOFX
claudino
9 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1microfibra - Guanto Microfiber Madness Incredimitt Empty Guanto Microfiber Madness Incredimitt Gio 6 Ott 2016 - 17:01

claudino


Apprendista Detailer

Chi ha questo guanto?non riesco a trovare una recensione sul forum.È migliore del meg wash mitt che possiedo?grazie

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

lo uso da 4 mesi ...che dire Ottimo

claudino


Apprendista Detailer

Su auto nera?

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

yes...SOLO auto Nera

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Confermo, guanto di ottima fattura...Morbidissimo, e assorbe una gran quantità d'acqua. L'utilizzo per la parte alta dell'auto, in combinazione con l'Incredisponge per la parte bassa. Very Happy

niky

niky
Detailer Novello

Per me è il top!!

claudino


Apprendista Detailer

Perché nessuno ne parla sul forum?

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

è piu' giusto dire nessuno nè parlava Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .....Very Happy Very Happy Very Happy ora lo stiamo facendo

il guanto è molto morbido e delicato
ci arrivo in tutti gli angoli della mia Mito compreso dietro maniglie

prima usavo il Marley........ma questo è di un'altro passo

Straconsigliato Twisted Evil

alle2381

alle2381
Apprendista Detailer

henry 72 ha scritto:Confermo, guanto di ottima fattura...Morbidissimo, e assorbe una gran quantità d'acqua. L'utilizzo per la parte alta dell'auto, in combinazione con l'Incredisponge per la parte bassa. Very Happy

Come mai due prodotti diversi per parte alta e parte bassa? Se ho ben capito l'unica differenza tra i due è che uno è in versione guanto e l'altro in versione spugna, ma il materiale è il medesimo.

badspirit

badspirit