LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il Garage di Marco

+21
Esprit
ALESSIO 68
massipg
kekko28
MATTIAQV170
paxerry
Admin
tek78
henry 72
om001
Felix
Kintaro
Marco0961
Cocchi
yuko
valvoramo
NOFX
pakos
Asx
Piddu
Armaky
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 11]

26Auto - Il Garage di Marco - Pagina 2 Empty Re: Il Garage di Marco Sab 5 Nov 2016 - 10:14

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Vai Marco cheers

27Auto - Il Garage di Marco - Pagina 2 Empty Re: Il Garage di Marco Sab 5 Nov 2016 - 14:42

pakos

pakos
Aiutante Detailer

DIo mio ragazzi a guardare i vostri garage e i prodotti mi sembra un negozio di caramelle mi state facendo venire l acquolina in bocca Like Like Like Like complimenti

https://www.kiasport.it

28Auto - Il Garage di Marco - Pagina 2 Empty Re: Il Garage di Marco Sab 5 Nov 2016 - 15:37

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

lol! lol! lol! lol!
se ti farai prendere dalla " malattia ".............ci arriverai..benpresto Razz Razz Razz

29Auto - Il Garage di Marco - Pagina 2 Empty Re: Il Garage di Marco Sab 5 Nov 2016 - 16:06

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:lol! lol! lol! lol!
se ti farai prendere dalla " malattia ".............ci arriverai..benpresto Razz Razz Razz
Attento!!
È estremamente contagiosa!! affraid affraid affraid

30Auto - Il Garage di Marco - Pagina 2 Empty Re: Il Garage di Marco Sab 5 Nov 2016 - 16:23

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Nuovo upgrade
Un paio di piccoli nuovi Shampoo per decidere se proseguire con Gtechniq W1 o cambiare.
Un "bibitone" di Hydro2 concentrato che potrò usare anche sulle auto dei miei familiari....
Gtecnicq I1 per i tappetini,
Dodo juice Slippy per la clay,
Un altro secchio con Scrath Shield,
Stripper Scent per vedere se duraun po piu dei Mafra.....
Il gradito omaggio di Dodo Da tenere in auto
Un paio di cilindri per le diluizioni

E poi la cosa che desideravo di piu....
Sidekick ! Arriva l'inverno e per asciugare la mia Stellina diventava un po faticoso.... e poi odio quelle goccioline che continuavano sempre a uscire dagli specchietti e dalle maniglie....
Sembrava che non smettessero mai !!!!! Evil or Very Mad




Auto - Il Garage di Marco - Pagina 2 Img_8811

31Auto - Il Garage di Marco - Pagina 2 Empty Re: Il Garage di Marco Sab 5 Nov 2016 - 16:55

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottimo ottimo Very Happy
vedrai il Sidekik........lo amerai I love you

32Auto - Il Garage di Marco - Pagina 2 Empty Re: Il Garage di Marco Sab 5 Nov 2016 - 16:55

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

pakos ha scritto:DIo mio ragazzi a guardare i vostri garage e i prodotti mi sembra un negozio di caramelle mi state facendo venire l acquolina in bocca Like Like Like Like  complimenti

eviterei di vedere questa up lol! lol! lol! lol!

33Auto - Il Garage di Marco - Pagina 2 Empty Re: Il Garage di Marco Sab 5 Nov 2016 - 22:16

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Marco0961 ha scritto:
NOFX ha scritto:lol! lol! lol! lol!
se ti farai prendere dalla " malattia ".............ci arriverai..benpresto Razz Razz Razz
Attento!!
È estremamente contagiosa!! affraid affraid affraid

Si...è non c'è nessuna speranza di guarigione. lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo

34Auto - Il Garage di Marco - Pagina 2 Empty Re: Il Garage di Marco Dom 6 Nov 2016 - 8:43

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Il sidekick fa una gola tremenda anche a me, mannaggia....il costo però Mad

35Auto - Il Garage di Marco - Pagina 2 Empty Re: Il Garage di Marco Dom 6 Nov 2016 - 11:08

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Ottimo, hai fatto bene a prendere il Sidekick, aspetto un parere sullo Stripper Scent che ho sempre voluto prenderlo ma non l'ho mai fatto proprio per il dubbio sulla durata Very Happy

36Auto - Il Garage di Marco - Pagina 2 Empty Re: Il Garage di Marco Dom 6 Nov 2016 - 14:59

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

Invidia pura lol! lol! lol! lol!

37Auto - Il Garage di Marco - Pagina 2 Empty Re: Il Garage di Marco Dom 6 Nov 2016 - 15:23

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

yuko ha scritto:Ottimo, hai fatto bene a prendere il Sidekick, aspetto un parere sullo Stripper Scent che ho sempre voluto prenderlo ma non l'ho mai fatto proprio per il dubbio sulla durata Very Happy

Ok, per lo Stripper ti farò sapere a breve.....
Questa settimana non ho usato Sidekick,
Non avevo tempo per lavare l'auto, solo una botta di lancia osmotizzata al self, e con C2v3 sotto e Hydro2  e tornata pulita.......
Ecco una foto della fiancata della mia Stellina, la parte che si sporca di piu... Smile

Auto - Il Garage di Marco - Pagina 2 Img_8812

..

38Auto - Il Garage di Marco - Pagina 2 Empty Re: Il Garage di Marco Dom 13 Nov 2016 - 23:01

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Li avevo visti a Yuko e mi erano piaciuti

Auto - Il Garage di Marco - Pagina 2 Img_8911


Ops non ho ancora imparato a girare le foto quando le carico sul forum Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Però sull'Ipad si vedono dritte Very Happy



Ultima modifica di Marco0961 il Mar 28 Mar 2017 - 23:14 - modificato 1 volta.

39Auto - Il Garage di Marco - Pagina 2 Empty Re: Il Garage di Marco Lun 14 Nov 2016 - 10:07

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Auto - Il Garage di Marco - Pagina 2 Img_8910

io le giro con il visualizzatore Foto di Windows Very Happy

40Auto - Il Garage di Marco - Pagina 2 Empty Re: Il Garage di Marco Lun 14 Nov 2016 - 12:57

Kintaro

Kintaro
Apprendista Detailer

Bellissimi gli stickers dodo, li ho presi anche io dopo averli visti a yuko!

41Auto - Il Garage di Marco - Pagina 2 Empty Re: Il Garage di Marco Lun 14 Nov 2016 - 19:06

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Ahah dovrebbero darmi una percentuale sulle vendite che faccio fare lol! lol!
Scherzi a parte, alla fine non sono inutili, nel mezzo del lavaggio quando il secchio del risciacquo inizia a riempirsi anche lui di schiuma a volte viene il dubbio su quale sia il secchio giusto Very Happy

42Auto - Il Garage di Marco - Pagina 2 Empty Re: Il Garage di Marco Lun 14 Nov 2016 - 20:29

Kintaro

Kintaro
Apprendista Detailer

Vero hai ragione, con una griglia sola se ti viene il dubbio basta sentire se c'è o no sul fondo, ma con una griglia per secchio gli adesivi sono la soluzione migliore.

43Auto - Il Garage di Marco - Pagina 2 Empty Re: Il Garage di Marco Lun 14 Nov 2016 - 21:03

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Kintaro ha scritto:Vero hai ragione, con una griglia sola se ti viene il dubbio basta sentire se c'è  o no sul fondo, ma con una griglia per secchio gli adesivi sono la soluzione migliore.
Li ho presi proprio per questo motivo, ma il fatto che sono veramente belli ha avuto il suo peso.... Very Happy
D'altronde a noi "Detailers" piace il bello Very Happy lol!

44Auto - Il Garage di Marco - Pagina 2 Empty Re: Il Garage di Marco Gio 17 Nov 2016 - 21:56

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Embarassed Embarassed Embarassed Nuooooooo li voglio pur io gli adesiviiiii !!!!
Grande Marco sempre piu fornito...io rinuncio al sidekic per ora il mio buon vecchio compressore va alla grande...però in futuro non ci metto bocca ahahahah
Ottimi acquisti !!!

45Auto - Il Garage di Marco - Pagina 2 Empty Re: Il Garage di Marco Ven 18 Nov 2016 - 23:07

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Nuovo upgrade, sapete ad una certa età la luce non basta mai.....
Ormai fa notte presto e quando dopo il lavoro posso dedicare cure alla mia Stellina è già notte, quindi ho deciso di potenziare l'illuminazione del garage con 2 nuovi faretti a led Very Happy

Auto - Il Garage di Marco - Pagina 2 Img_8914


Auto - Il Garage di Marco - Pagina 2 Img_8916

46Auto - Il Garage di Marco - Pagina 2 Empty Re: Il Garage di Marco Ven 18 Nov 2016 - 23:31

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Complimenti Marco...ma tu nn hai un garage...quello è un hangar ahahahaha

47Auto - Il Garage di Marco - Pagina 2 Empty Re: Il Garage di Marco Ven 18 Nov 2016 - 23:37

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Questo è il garage dell'ufficio, a casa la moglie non mi permetterebbe di "giocare" con la mia Stellina
Qui durante la settimana posso sbizzarrirmi, poi durante il fine settimana faccio il bravo marito....
Dice che è meglio che mi dedico alla Stellina che alla segretaria lol!

48Auto - Il Garage di Marco - Pagina 2 Empty Re: Il Garage di Marco Ven 18 Nov 2016 - 23:50

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Ahhhh quindi in base a come vede splendere l auto...capisce se la situazione sta andando alla perfezione o meno ahahahaha direi che sei fottuto cavolo...
Scherzo ovviamente da qui possiamo dire che va tutto luscio e la stellina splende Smile

49Auto - Il Garage di Marco - Pagina 2 Empty Re: Il Garage di Marco Sab 19 Nov 2016 - 12:27

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Quanta roba, se avessi un garage del genere probabilmente ci avrei già messo il letto dentro per dormirci lol!

50Auto - Il Garage di Marco - Pagina 2 Empty Re: Il Garage di Marco Sab 19 Nov 2016 - 14:32

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

lo avrei avuto io......tutto quello spazio........sarebbe diventata subito un'officina con tanto di ponte ecc ecc ecc......altro che garage king cheers

opssssssss Marco.................non vorrei essere da spunto......per i prossimi acquisti affraid
ma li' un ponte .....per farsi i tagliandi e altri lavoretti............io lo metterei al volo Twisted Evil

che invidia...............pensare che io DEVO fare tutto...... per Strada Shocked Shocked Shocked

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.