LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il Garage di Marco

+21
Esprit
ALESSIO 68
massipg
kekko28
MATTIAQV170
paxerry
Admin
tek78
henry 72
om001
Felix
Kintaro
Marco0961
Cocchi
yuko
valvoramo
NOFX
pakos
Asx
Piddu
Armaky
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 11]

251Auto - Il Garage di Marco - Pagina 11 Empty Re: Il Garage di Marco Gio 1 Mar 2018 - 22:49

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Quelle non sono un problema, io le ho rimosse poco dopo che l’auto era arrivata, non mi piacciono le scritte Wink

252Auto - Il Garage di Marco - Pagina 11 Empty Re: Il Garage di Marco Ven 2 Mar 2018 - 4:15

paxerry

paxerry
Detailer Novello

È da un po che ci pensavo anch'io.......
mi sa che è la soluzione migliore Like

253Auto - Il Garage di Marco - Pagina 11 Empty Re: Il Garage di Marco Ven 2 Mar 2018 - 11:26

walternos

walternos
Detailer Novello

caro Marco con quella pressione è moooolto meglio che stai lontano....basta poco a farti volare via il trasp. Very Happy Very Happy Very Happy

254Auto - Il Garage di Marco - Pagina 11 Empty Re: Il Garage di Marco Ven 2 Mar 2018 - 15:50

Scooby

Scooby
Apprendista Detailer

Paxxxx allora nevica a Guglionesi??? Very Happy

255Auto - Il Garage di Marco - Pagina 11 Empty Re: Il Garage di Marco Ven 2 Mar 2018 - 16:14

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Per fortuna adesso la neve è solo un ricordo Scooby, ora splende nuovamente il sole sunny

Chissà come se la cava Vittorio sui monti d'Abruzzo? santa rendeer rendeer rendeer lol! lol!

256Auto - Il Garage di Marco - Pagina 11 Empty Re: Il Garage di Marco Ven 2 Mar 2018 - 16:21

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Very Happy
me la cavo benissimo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .......quest'anno pochissima neve da me cheers
Tra Detailng - PS4 - Musica - Lavoro - Bar  ecc ecc ecc ..................le giornate per me dovrebbero durare 48 ore Very Happy

257Auto - Il Garage di Marco - Pagina 11 Empty Re: Il Garage di Marco Ven 2 Mar 2018 - 16:32

Scooby

Scooby
Apprendista Detailer

Da Ururi mi dicono che ce n'è ancora un po' ma è tranquilla la cosa...
Adesso è arrivata anche a Verona da ieri, me la sto godendo un po' anche io la neve afro

258Auto - Il Garage di Marco - Pagina 11 Empty Re: Il Garage di Marco Ven 2 Mar 2018 - 23:23

paxerry

paxerry
Detailer Novello

NOFX ha scritto:Ciao Very Happy
me la cavo benissimo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .......quest'anno pochissima neve da me  cheers
Tra Detailng - PS4 - Musica - Lavoro - Bar  ecc ecc ecc ..................le giornate per me dovrebbero durare 48 ore Very Happy
ottimo Vittorio, sono contento per te.....poca neve vuol dire meno fanghiglia e quindi anche lavaggi meno pesanti e più tempo libero Like

Scooby sei a Verona per lavoro o per svago?

259Auto - Il Garage di Marco - Pagina 11 Empty Re: Il Garage di Marco Ven 2 Mar 2018 - 23:39

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

walternos ha scritto:caro Marco con quella pressione è moooolto meglio che stai lontano....basta poco a farti volare via il trasp. Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao Walter, dovresti sentire il contraccolpo che da quando spegni la lancia Very Happy
Non vedo l’ora di provarla con la LS3, sto aspettando il nuovo attacco, vedremo che neve riesce a fare
Intanto lunedi era arrivata questa, ma con ExoV3 non riesce a rimanere attaccata......

Auto - Il Garage di Marco - Pagina 11 A1f16210

260Auto - Il Garage di Marco - Pagina 11 Empty Re: Il Garage di Marco Sab 3 Mar 2018 - 9:59

Scooby

Scooby
Apprendista Detailer

Lavoro pax!
Purtroppo faccio un lavoro del quale nelle nostre zone non si è ancora capita l'importanza... Crying or Very sad


Marco ma che macchina piccola che hai! Laughing

261Auto - Il Garage di Marco - Pagina 11 Empty Re: Il Garage di Marco Sab 3 Mar 2018 - 11:24

walternos

walternos
Detailer Novello

cavoli....Marco...ma sempre fuori la tieni? affraid ....io non potrei...mi viene il magone! Crying or Very sad

262Auto - Il Garage di Marco - Pagina 11 Empty Re: Il Garage di Marco Sab 3 Mar 2018 - 15:46

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

No Walter, solo sabato e domenica dorme fuori,
durante la settimana ha una casetta molto comoda dove faccio anche tutti i lavori, puoi vederla nei post iniziali

Torna in alto  Messaggio [Pagina 11 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.