LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

pulizia, idratazione e protezione pelle Alfa Giulietta

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

alfa nel cuore

alfa nel cuore
Apprendista Detailer

ciao, da pochi giorni ho acquistato una giulietta e domani vorrei dargli una bella pulita ai suoi sedili in pelle. ho a disposizione aria pure, la spazzolina colourlock, la crema zaino z10 e il sigillante della colourlock. mi dite se, una volta puliti con ariapura, devo prima sigillarli con il colourlock prima di dare la crema o viceversa? nelle cuciture rosse posso passarci anche sigillante e crema oppure rischio di macchiarle? saluti

gianluca.brossa


Detailer Novello

Ciao, io sui miei (rossi) uso con soddisfazione aria pura X pulire e z10 come protezione anche se sui rivestimenti odierni sarebbe meglio un sigillante, ma non mi andava di buttare z10. Non conosco il colourlock, ma a me z10 piace...visto che lo hai usalo una volta finito punterei a GT L1, Dodo sigillante per pelli o angelwax
Sulle cuciture vai tranquillo nessun problema.

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

gianluca.brossa ha scritto:Ciao, io sui miei (rossi) uso con soddisfazione aria pura X pulire e z10 come protezione anche se sui rivestimenti odierni sarebbe meglio un sigillante, ma non mi andava di buttare z10. Non conosco il colourlock, ma a me z10 piace...visto che lo hai usalo una volta finito punterei a GT L1, Dodo sigillante per pelli o angelwax
Sulle cuciture vai tranquillo nessun problema.

Sulla mia mercedes che i sedili in pelle con cuciture rosse uso aria pura per la pulizia e Fenice Leather protector o Gtechniq L1,
Ottimi entrambi....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.