LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un glaze su future armour?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Un glaze su future armour? Empty Un glaze su future armour? Sab 10 Dic 2016 - 17:29

antanibis


Apprendista Detailer

Non massacratemi per la domanda che forse è un eresia ma: ho due auto che hanno avuto entrambe come trattamento finale dopo lucidatura un passaggio di Essence e a distanza di 24 ore una applicazione di FA.
Ad oggi sono immacolate dopo circa un mese e mezzo dal lavoro effettuato e volendo dare una rinfrescatina anziché ripassare FA, avendo un flacone quasi intero di Black Hole (che per la mania di sperimentare nuovi prodotti non uso da un pezzo) potrei utilizzarlo?

2Un glaze su future armour? Empty Re: Un glaze su future armour? Sab 10 Dic 2016 - 17:35

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

lascia perdere.....tempo e prodotto sprecati Wink
fai un lavaggio ottimo e ....ridai FA Cool

3Un glaze su future armour? Empty Re: Un glaze su future armour? Sab 10 Dic 2016 - 17:38

antanibis


Apprendista Detailer

Anch'io pensavo fosse la cosa migliore, ma così non userò più BH!
Almeno volevo mandare un po' giù il flacone appena aperto Neutral

4Un glaze su future armour? Empty Re: Un glaze su future armour? Sab 10 Dic 2016 - 17:40

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

hai una rotorbitale ?
o devi darlo a mano?

5Un glaze su future armour? Empty Re: Un glaze su future armour? Sab 10 Dic 2016 - 17:41

antanibis


Apprendista Detailer

Roto

6Un glaze su future armour? Empty Re: Un glaze su future armour? Sab 10 Dic 2016 - 17:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ok ......allora lo userai in futuro Wink adesso non è proprio il caso.....fidati Very Happy Very Happy

7Un glaze su future armour? Empty Re: Un glaze su future armour? Sab 10 Dic 2016 - 23:22

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

quot NOFX, anch'io continuerei con FA.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.