LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione aspirante esitante

+2
NOFX
benefab
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presentazione aspirante esitante Empty Presentazione aspirante esitante Lun 2 Gen 2017 - 14:53

benefab


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e sono alcuni ... anni ....che seguo questo forum, senza però partecipare attivamente.
Seguo con grande interesse perché fin da piccolo aiutavo il nonno a lavare le auto (era benzinaio ed aveva anche l'autolavaggio) e mi erano stati insegnanti alcuni principi che vedo essere tuttora attuali. Quindi ho sempre riservato cura alle mie auto ma il detailing è un altra cosa. Ho acquistato alcuni prodotti LCDA e li uso però mi piacerebbe "osare" di più; intanto continuo a leggervi.
Un saluto a tutti.

2Presentazione aspirante esitante Empty Re: Presentazione aspirante esitante Lun 2 Gen 2017 - 14:56

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Benvenuto Very Happy ......................Finalmente Shocked

3Presentazione aspirante esitante Empty Re: Presentazione aspirante esitante Lun 2 Gen 2017 - 14:58

benefab


Aiutante Detailer

Beh dai .... sono uno riflessivo Smile

4Presentazione aspirante esitante Empty Re: Presentazione aspirante esitante Lun 2 Gen 2017 - 14:59

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

lol! lol! lol! lol!
meglio tardi.....che mai Wink

5Presentazione aspirante esitante Empty Re: Presentazione aspirante esitante Lun 2 Gen 2017 - 15:09

Federico C.

Federico C.
Aiutante Detailer

Benvenuto.

6Presentazione aspirante esitante Empty Re: Presentazione aspirante esitante Lun 2 Gen 2017 - 15:22

Giofac

Giofac
Apprendista Detailer

Benvenuto Fabio!!

7Presentazione aspirante esitante Empty Re: Presentazione aspirante esitante Lun 2 Gen 2017 - 15:54

benefab


Aiutante Detailer

Grazie a tutti della gentile accoglienza; io continuo a seguire ... poi dovrò prendere il coraggio e decidermi. Fino ad oggi mi sono limitato all'utilizzo di Aria Pura per gli interni, Pearl per guarnizioni, gomme e pulizia area motore; ironX per cerchioni, Gtechniq G6 pulitore vetri, vari panni in microfibra e poco altro. A casa ho un compressore che uso per controllare la pressione pneumatici e soffiare la polvere dalla zona motore e dagli interni ma l'idea sarebbe quella di approfondire, per cimentarmi a togliere i fastidiosi segni nelle radiche interne e nei vetri ...
Ciao a tutti.

8Presentazione aspirante esitante Empty Re: Presentazione aspirante esitante Mar 3 Gen 2017 - 10:04

Admin

Admin
Admin

Ciao Fabio, benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9Presentazione aspirante esitante Empty Re: Presentazione aspirante esitante Gio 5 Gen 2017 - 21:33

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Benvenuto! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.