LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti e buon anno!!!!

+2
NOFX
simonelandi82
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti e buon anno!!!! Empty Ciao a tutti e buon anno!!!! Mer 4 Gen 2017 - 10:40

simonelandi82


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, mi chiamo Simone, abito a Cesena (FC). E' da tanto tempo che vi seguo nel forum e acquisto in negozio, ma sempre in incognito!!! Ora mi sono finalmente inscritto e eccomi qua mi presento!!!
Sono sempre stato un amante nel curare le mie cose, soprattutto auto e moto, cercando di amentare sempre di più il risultato finale!!! Al momento come auto possiedo una XC90 appena ritirata da 6 settimane di cui mi sono già preso "cura"!!! Mi porta via un sacco di tempo...... è enorme!!!!! e per di più nera!!!! Ma ci spendo sempre volentieri il tempo impegato!! E' una passone per me!!!! Oltre alla classe A della moglie (sempre nera!!!) e qualche vespetta!!!
Simone

2Ciao a tutti e buon anno!!!! Empty Re: Ciao a tutti e buon anno!!!! Mer 4 Gen 2017 - 10:46

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Benvenuto Very Happy Very Happy
il nero........piace anche a me Wink

3Ciao a tutti e buon anno!!!! Empty Re: Ciao a tutti e buon anno!!!! Mer 4 Gen 2017 - 13:35

Piddu

Piddu
Detailer Novello

ciao e benvenuto Very Happy

4Ciao a tutti e buon anno!!!! Empty Re: Ciao a tutti e buon anno!!!! Mer 4 Gen 2017 - 19:46

Admin

Admin
Admin

Ciao Simone, benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Ciao a tutti e buon anno!!!! Empty Re: Ciao a tutti e buon anno!!!! Gio 5 Gen 2017 - 21:32

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Benvenuto! Very Happy

6Ciao a tutti e buon anno!!!! Empty Re: Ciao a tutti e buon anno!!!! Gio 5 Gen 2017 - 22:06

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Benvenuto Simone
E si per la XC90 ti serve una buona idropulitrice Very Happy Very Happy

7Ciao a tutti e buon anno!!!! Empty Re: Ciao a tutti e buon anno!!!! Gio 5 Gen 2017 - 22:45

simonelandi82


Aiutante Detailer

È immensa!!! Vengo da una a4 avant che già mi sembrava impegnativa, ma ora siamo ad altri livelli!! Non si finisce mai!!! Ora quando lavo la classe a della moglie mi sembra una passeggiata!!
Anche te Marco non dovresti essere tanto da meno!!! A parte un po di posteriore più spiovente Come dimensioni siamo lì!!! Quando stavo cambiando auto andai anche io a vedere quella che hai te, ma poi per esigenze di carico, baule e posto a sedere dietro ho dirottato la scelta sulla xc90!
Simo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.