Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Sedili in tessuto nero sbiancati, come risolvere?

Sedili in tessuto nero sbiancati, come risolvere?

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Topgun

Apprendista Detailer
Come da oggetto ho notato che il divano posteriore nella parte centrale dove non siede fra l'altro quasi mai il terzo passeggero, si è sbiancato. All'inizio ho pensato che si fosse rovinato il tessuto in qualche modo ma mi pare strano visto che non c'è questo problema sulle parti adiacenti dove vi è stata maggior usura.

Dunque credo che sia un problema di polvere penetrata nel tessuto o qualcosa del genere, appena ho l'occasione salto su e faccio una foto.

Ma per pulire dei sedili in tessuto neri andrebbe bene secondo voi Carpro Inside (cosi da evitare diluizioni come con AP e SC) e la spazzolina Colourlock?
[Nebulizzare il prodotto, strofinare leggermente con la spazzolina e poi asportare con una microfibra inumidita..?]

Consigli sono ben accetti, sia per i prodotti che per modalità di applicazione.

Visualizza il profilo

Admin

Admin
Se sbiancati hai poco da fare. Il mio consiglio è di provare una pulizia con Ariapura e panno Wink

Topgun

Apprendista Detailer

Visualizza il profilo

Marco0961

Diplomato in Detailing
Beh, sono belli sporchi...
Io proverei con Superclean lasciato agire almeno 30 minuti e panno estrattivo Martina

Visualizza il profilo

Topgun

Apprendista Detailer
Si sono sporchi solo li, e dire che non ci abito in auto..
Ma credo che non sia il tessuto che ha perso colore anche perchè non è una zona soggetta a usura.

Visualizza il profilo

Marco0961

Diplomato in Detailing
Probabilmente sono solo sporchi, prova come ti ho scritto e vedrai che risolvi, nei vari post (usa il tasto cerca) ci sono degli esempi che hanno risolto problemi ben peggiori

Visualizza il profilo

NOFX

Detailer Superesperto
aiutati con vapore......ti dara' una grossa mano Wink

Visualizza il profilo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: