LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao tutti i detailer di LCDA

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao tutti i detailer di LCDA Empty Ciao tutti i detailer di LCDA Lun 23 Gen 2017 - 19:02

lobetti75


Aiutante Detailer

Un saluto a tutti i detailer del forum !!!
Mi presento, sono Emiliano alias lobetti75 e dopo l'acquisto della mia nuova auto ho scoperto l'intrigante mondo del detailing.
Ho letto molto sia le vostre guide che i vari thread del forum, lettura dopo lettura mi appassionavo sempre di più a questo mondo per me sconosciuto fino a poco tempo fa. Ora mi piacerebbe iniziare a mettere in pratica qualcosina... non a caso tra poco passerò nel famigerato thread "primo acquisto" in modo da esibirvi la mia lista della spesa ed accettare vs. consigli.
Grazieeeeeeeeeee

2Ciao tutti i detailer di LCDA Empty Re: Ciao tutti i detailer di LCDA Lun 23 Gen 2017 - 19:16

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Benvenuto! Very Happy

3Ciao tutti i detailer di LCDA Empty Re: Ciao tutti i detailer di LCDA Lun 23 Gen 2017 - 20:14

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Benvenuto Very Happy
sei nel miglior posto.....per curare la tua macchina Wink

4Ciao tutti i detailer di LCDA Empty Re: Ciao tutti i detailer di LCDA Gio 26 Gen 2017 - 15:44

Admin

Admin
Admin

Ciao Emiliano, benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Ciao tutti i detailer di LCDA Empty Re: Ciao tutti i detailer di LCDA Lun 6 Feb 2017 - 20:40

Alessio

Alessio
Moderatore

benvenuto


_________________
Ciao tutti i detailer di LCDA Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.