LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Graffi cruscotto! Help!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Graffi - Graffi cruscotto! Help! Empty Graffi cruscotto! Help! Dom 5 Feb 2017 - 7:37

tho32


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi,qualche giorno fa mi è stato sostituito il parabrezza gravemente danneggiato. Chi mi ha svolto il lavoro mi ha graffiato leggermente il cruscotto (morbido) con i residui dei frammenti di vetro,lasciandomi due graffi visibili controluce ! Con quali prodotti posso eliminare o attenuarli?grazie in anticipo per le risposte

https://2img.net/r/ihimg/a/img924/5488/4aB7A3.jpg

2Graffi - Graffi cruscotto! Help! Empty Re: Graffi cruscotto! Help! Dom 5 Feb 2017 - 9:58

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Puoi provare un dressing come perl o hydra per cercare di nasconderli un po', però non li puoi rimuovere

3Graffi - Graffi cruscotto! Help! Empty Re: Graffi cruscotto! Help! Dom 5 Feb 2017 - 13:38

Denis90


Apprendista Detailer

Si anche io ce li ho nel cruscotto della mia corsa ma non si vedono meno male ma haimé nn posso far niente

4Graffi - Graffi cruscotto! Help! Empty Re: Graffi cruscotto! Help! Dom 5 Feb 2017 - 14:17

tho32


Aiutante Detailer

Quale dei due secondo te è più adatto? I graffi sono veramente poco profondi..ma si notano. Almeno acquisto e provo .grazie mille per la info.

5Graffi - Graffi cruscotto! Help! Empty Re: Graffi cruscotto! Help! Dom 5 Feb 2017 - 15:07

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Io tra i due preferisco Hydra

6Graffi - Graffi cruscotto! Help! Empty Re: Graffi cruscotto! Help! Sab 11 Feb 2017 - 10:10

tho32


Aiutante Detailer

Niente.. hydra arrivato,steso con microfibra ma i graffi si vedono ancora.. altre possibili soluzioni?

7Graffi - Graffi cruscotto! Help! Empty Re: Graffi cruscotto! Help! Lun 13 Feb 2017 - 18:36

Admin

Admin
Admin

Purtroppo no, occorre l'intervento di un professionista...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.