LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rimozione graffi cruscotto

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rimozione graffi cruscotto Empty Rimozione graffi cruscotto Sab 8 Dic 2012 - 20:29

nvn88


Aiutante Detailer

Secondo voi è possibile rimuovere questi graffi o nasconderli il più possibile? Sono quei graffi che si formano quando si strofina qualcosa contro...Il fatto è che si notano molto sopratutto perchè fan quell'effetto biancastro/lucido rispetto al resto pur non essendo profondi.

Spoiler:

Ps Ho già cercato discussione simili ma non ho trovato nulla

2Rimozione graffi cruscotto Empty Re: Rimozione graffi cruscotto Sab 8 Dic 2012 - 20:40

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Sembra essere stato intaccato il materiale quindi c è ben poco da fare...
Puoi pulire bene e passare un prodotto tipo perl, D170, e simili in modo da nascondere un pó

3Rimozione graffi cruscotto Empty Re: Rimozione graffi cruscotto Dom 9 Dic 2012 - 22:02

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quoto il consiglio di berserk, dovresti mascherarli al massimo usando il perl puro, che da un effetto molto lucido! oppure potresti provare anche in diluizione 3:1!

4Rimozione graffi cruscotto Empty Re: Rimozione graffi cruscotto Dom 9 Dic 2012 - 22:20

nvn88


Aiutante Detailer

Ok grazie ad entrambi, il perl da 50 ml quanto mi dura solo per pulire il cruscotto? O devo prendere quello da 500? Perchè già sono fuori budget Laughing

5Rimozione graffi cruscotto Empty Re: Rimozione graffi cruscotto Dom 9 Dic 2012 - 22:21

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

se lo devi usare solo per il cruscotto vai pure con quello da 50ml!

6Rimozione graffi cruscotto Empty Re: Rimozione graffi cruscotto Dom 9 Dic 2012 - 22:26

nvn88


Aiutante Detailer

Ok perfetto Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.