LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buongiorno a tutti!!!!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Buongiorno a tutti!!!! Empty Buongiorno a tutti!!!! Sab 11 Feb 2017 - 13:55

LucaIgo


Aiutante Detailer

Salve ragass....... sono Luca, in attesa dell' auto nuova curioso un pó il sito e comincerò a fare pratica sulla mia auto e magari anche su quella di mamma che ne ha bisogno.
Attualmente ho una Yaris del 2009, Dark Blue, purtroppo obbligato a lavarla nei lavaggi self con lancia con scarsi risultati (si pulita ma senza una passata di spugna.... anzi senza guanto resta sempre opaca)...... volevo ora provare a darle una lavata seria, nonostante i limiti dell' autolavaggio, a conoscere prodotti e tecniche per fare pratica per la nuova auto che arriverà (un Toyota CHR in DarkGrey..... canna di fucile in pratica).
Mi sono già fatto una wish list rapida, magari poi ne riparliamo in tread dedicato :-)

2Buongiorno a tutti!!!! Empty Re: Buongiorno a tutti!!!! Sab 11 Feb 2017 - 14:53

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

3Buongiorno a tutti!!!! Empty Re: Buongiorno a tutti!!!! Dom 12 Feb 2017 - 14:12

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Benvenuto! Very Happy

4Buongiorno a tutti!!!! Empty Re: Buongiorno a tutti!!!! Dom 12 Feb 2017 - 14:52

LucaIgo


Aiutante Detailer

Grazie mille per i link...... studierò bene :-D

5Buongiorno a tutti!!!! Empty Re: Buongiorno a tutti!!!! Dom 12 Feb 2017 - 14:58

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Wink troverai tutte le info utili al tuo caso

6Buongiorno a tutti!!!! Empty Re: Buongiorno a tutti!!!! Lun 13 Feb 2017 - 18:03

Admin

Admin
Admin

Ciao Luca, benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Buongiorno!
» buongiorno
» Buongiorno !
» buongiorno
» Buongiorno!

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.