LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

BuonaSera a Tutti sono Vicky71

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1BuonaSera a Tutti sono Vicky71 Empty BuonaSera a Tutti sono Vicky71 Sab 25 Feb 2017 - 17:52

Vicky71


Aiutante Detailer

Buonasera a tutti, purtroppo mi sono iscritto al forum... scrivo purtroppo, perché so' che adesso mi verranno ancor di più' le scimmie.
Very Happy Very Happy Very Happy

2BuonaSera a Tutti sono Vicky71 Empty Re: BuonaSera a Tutti sono Vicky71 Sab 25 Feb 2017 - 18:10

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Contaci Very Happy

3BuonaSera a Tutti sono Vicky71 Empty Re: BuonaSera a Tutti sono Vicky71 Sab 25 Feb 2017 - 18:18

Vicky71


Aiutante Detailer

Ho fatto iscrizione sul Forum, solo adesso, ma ho gia acquistato diverse volte da 'Lacuradellauto' ed ho scoperto che ci sono delle persone veramente spettacolari e preparate che ti consigliano sull'acquisto in base a quello che devi fare o vuoi ottenere.

Adesso, dopo aver letto e riletto le varie guide... fumo dal cervello... sono alle prese con la scelta della rotorbitale ( da fesso ho acquistato qualche mese fa una lucidatrice ed ho fatto danni ).
Quindi adesso sono indeciso tra la Ero600Pro oppure la Ex605.

Se ho ben letto, nella seconda nn si può cambiare il plattorello, ma e ' più performante....



HELP ME PLEASE

4BuonaSera a Tutti sono Vicky71 Empty Re: BuonaSera a Tutti sono Vicky71 Sab 25 Feb 2017 - 18:35

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Benvenuto! Very Happy
Quello che hai detto sulle due lucidatrici è corretto, la ERO è più flessibile (platorello intercambiabile) ma l'altra è più performante (ma necessati di essere accoppiata con una più piccola come la EX603 per arrivare a lucidare tutto). Comunque ci sono le altr sezioni per le domande specifiche Very Happy.

5BuonaSera a Tutti sono Vicky71 Empty Re: BuonaSera a Tutti sono Vicky71 Gio 2 Mar 2017 - 17:38

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.