LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cera auto bianca

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cera auto bianca Empty cera auto bianca Mar 7 Mar 2017 - 9:47

teo0511


Apprendista Detailer

Vi chiedo un'informazione, ho la dark angel che mi è piaciuta molto e l'ho presa per la mia macchina nera, ma mi chiedo se possa essere usata anche su una auto bianca.
E' l'auto di mia moglie sulla quale faccio un po' di esperimenti. In uno degli scorsi ordini Antonio, che ringrazio moltissimo per gli omaggi che mette sempre in ogni ordine, mi ha regalato la purple haze pro, non ho ancora avuto occasione di provarla e devo ammettere che sono molto curioso.
Cosa succede se uso queste cere su un auto bianca? possono andare lostesso o faccio una schifezza? scratch

2cera auto bianca Empty Re: cera auto bianca Mar 7 Mar 2017 - 10:05

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Certo va bene lo stesso, è pur sempre una cera, non darà il meglio di sè in termini di riflessi e gloss ma puoi usarla anche su un'auto chiara.

3cera auto bianca Empty Re: cera auto bianca Mar 7 Mar 2017 - 10:17

teo0511


Apprendista Detailer

Perfetto, allora appena riesco sperimenterò!!! grazie Yuko Wink

4cera auto bianca Empty Re: cera auto bianca Mar 7 Mar 2017 - 15:52

tulipano


Detailer Novello

inoltre è solo un ottimizzazione cromatica, ma il lavoro di protezione che fa sul trasparente rimane invariato

5cera auto bianca Empty Re: cera auto bianca Mar 7 Mar 2017 - 15:54

teo0511


Apprendista Detailer

Like

6cera auto bianca Empty Re: cera auto bianca Mar 7 Mar 2017 - 16:04

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

tulipano ha scritto:inoltre è solo un ottimizzazione cromatica, ma il lavoro di protezione che fa sul trasparente rimane invariato
Yes Very Happy Very Happy Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.