LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

la mia prima lucidatura

+7
zosc
denis66
Admin
Riky1964
clamiva
teo0511
tulipano
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26la mia prima lucidatura - Pagina 2 Empty Re: la mia prima lucidatura Gio 23 Mar 2017 - 19:58

denis66

denis66
Apprendista Detailer

ZOSC ti ho scritto in pm.

27la mia prima lucidatura - Pagina 2 Empty Re: la mia prima lucidatura Ven 24 Mar 2017 - 9:48

zosc

zosc
Apprendista Detailer

Denis66
ok grazie , la mia auto e nuova non ha grossi difetti da correggere , ma l'auto di mia moglie ha molti swirls da me fatti con i lavaggi fatti in modo improprio.

28la mia prima lucidatura - Pagina 2 Empty Re: la mia prima lucidatura Ven 31 Mar 2017 - 17:51

denis66

denis66
Apprendista Detailer

ultimi ritocchi ai fanali posteriori, montanti portiere e tutti i battitacco e il lavoro è finito......anche con la lucidatrice è stata una bella faticata....i montanti delle portiere li ho fatti 2 volte, sono talmente delicati che li ho rigati applicando la fusso....dopo invece ho passato il t22 con un batuffolino di cotone e si sono mantenuti integri Smile

https://servimg.com/view/13531430/116

https://servimg.com/view/13531430/115

29la mia prima lucidatura - Pagina 2 Empty Re: la mia prima lucidatura Ven 31 Mar 2017 - 17:56

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Like

30la mia prima lucidatura - Pagina 2 Empty Re: la mia prima lucidatura Ven 31 Mar 2017 - 19:35

paxerry

paxerry
Detailer Novello

bel lavoro sunny

31la mia prima lucidatura - Pagina 2 Empty Re: la mia prima lucidatura Dom 2 Apr 2017 - 17:17

Rotax94

Rotax94
Apprendista Detailer

Ottimo lavoro, è venuto veramente bene, tra qualche mese mi cimenterò pure io a ridar vita all'auto di mio padre, nero metallizzato, mi toccherà prendere qualche giorno di ferie Very Happy

32la mia prima lucidatura - Pagina 2 Empty Re: la mia prima lucidatura Dom 2 Apr 2017 - 23:40

denis66

denis66
Apprendista Detailer

grazie!!! comunque 2 giorni ci vogliono tutti ,tra clay bar lucidatura e una mano di fusso...però alla fine i risultati ti ripagano Wink

33la mia prima lucidatura - Pagina 2 Empty Re: la mia prima lucidatura Dom 16 Apr 2017 - 9:29

Ilconte

Ilconte
Apprendista Detailer

denis66 ha scritto:grazie!!! comunque 2 giorni ci vogliono tutti ,tra clay bar lucidatura e una mano di fusso...però alla fine i risultati ti ripagano Wink


Che dire bravo !
Peccato non poter vedere le foto di qualche 50/50

Poi per me le auto blu o nere son le migliori .
Si vede che rende sembra di vetro

34la mia prima lucidatura - Pagina 2 Empty Re: la mia prima lucidatura Dom 16 Apr 2017 - 15:02

denis66

denis66
Apprendista Detailer

50-50 non ne ho fatte,anche perché non ho una luce che mi permetteva di farlo,ho lavorato all'esterno all'ombra ,avrei dovuto spostare la macchina al sole,comunque non avevo dei difetti particolarmente pesanti,solo leggeri swirls e qualche piccolo rids.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.