LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Annovi reverberi ar475

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Annovi reverberi ar475 Empty Annovi reverberi ar475 Ven 31 Mar 2017 - 20:08

kikkitt


Aiutante Detailer

Salve a tutti dovrei acquistare un idropulitrice e ero intensionato su Annovi Reverberi AR475...sapete dirmi com è?
Grazie

2Annovi reverberi ar475 Empty Re: Annovi reverberi ar475 Ven 31 Mar 2017 - 20:43

denis66

denis66
Apprendista Detailer

ciao,io ho preso da poco la 471...la potenza mi soddisfa e lava la macchina senza problemi,l'unica pecca è il tubo corto...solo 6 metri che mi costringe a spostare l'idro....comunque la tua versione dovrebbe avere 8 metri di tubo.

3Annovi reverberi ar475 Empty Re: Annovi reverberi ar475 Ven 31 Mar 2017 - 21:11

kikkitt


Aiutante Detailer

Si ce l ha di 8m, le caratteristiche mi sembrano uguali, volevo prendere questa per la comodita dell avvolgitubo

4Annovi reverberi ar475 Empty Re: Annovi reverberi ar475 Mar 18 Apr 2017 - 14:57

Ilconte

Ilconte
Apprendista Detailer

kikkitt ha scritto:Si ce l ha di 8m, le caratteristiche mi sembrano uguali, volevo prendere questa per la comodita dell avvolgitubo

Presa da poco

La potenza non è fortissima forse per via del ugello regolabile e del tubo della lancia stretto all interno. In dotazione ne danno 3.
Uno a cerchio
Uno regolabile
Uno con spazzola larga e due ugelli per pavimenti credo

Stavo impazzendo per farle aspirare detergente e funziona da me solo se stacco l'ugello e quindi butta troppa acqua e non sgrassa bene (meglio un nebulizzatore da 25 litri e 400 grammi di pnt).

Funzionamento buono anche se la lancia corta non e' bellissima io son amante oltre al vostro detailing

Del sotto detailing anteriore e posteriore e con la lancia lunga viene mooolto meglio .

In definitiva l'avvolgi tubo essendo liscio non avvolge niente . Non lo uso .

Tubo 8 metri
130 euro spedita
Per l'auto va bene sicuramente


L'attacco della lancia per foam (non adoro foam perché per me non sgrassa si perde tempo ) deve avere due tacche che entrano sulla lancia .

Ma onestamente non è di certo quello nel negozio lcda che si avvita .

5Annovi reverberi ar475 Empty Re: Annovi reverberi ar475 Mar 18 Apr 2017 - 15:27

TheRoyalTagz

TheRoyalTagz
Apprendista Detailer

Quello sullo shop è per le Annovi più potenti e professionali.. Per le nostre (posseggo anche io una 475) va un attacco simile a quello lavor, ma leggermente diverso.. sullo shop LCDA non è presente ed io ho ovviato acquistandolo sulla baia.. Se vi interessa fatevi sentire in MP che vi passo il link... Wink
P.S. a me non è ancora arrivato, ma ho chiamato il venditore e mi ha confermato che va bene per i nostri scopi... Very Happy Twisted Evil

6Annovi reverberi ar475 Empty Re: Annovi reverberi ar475 Mar 18 Apr 2017 - 17:29

Ilconte

Ilconte
Apprendista Detailer

Ecco svelato il mistero .
L'avevo capito che era diverso.

Ma per usare detergente anche tu fai come me ?

7Annovi reverberi ar475 Empty Re: Annovi reverberi ar475 Mar 18 Apr 2017 - 18:23

TheRoyalTagz

TheRoyalTagz
Apprendista Detailer

Sinceramente non ho ancora avuto modo di utilizzare l'idro in quanto ce l'ho da pochissimo...
Detergente io non ne uso.. Anche perchè ho preso la lancia foam e farò prima foam e poi due secchi con Semper.

8Annovi reverberi ar475 Empty Re: Annovi reverberi ar475 Mar 18 Apr 2017 - 18:29

Ilconte

Ilconte
Apprendista Detailer

Sai percaso se si può cambiare l'ugello con uno magari nonnregolabile in modo da farla diventare più potente ?

Io non avevo particolari esigenze l ho comprata solo per il basso costo e la trasportabilità .

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.