LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao amanti del detailing!!!

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao amanti del detailing!!! Empty Ciao amanti del detailing!!! Lun 10 Apr 2017 - 11:27

Isp.Colombo

Isp.Colombo
Aiutante Detailer

Ciao Ragazzi,
è da un po che seguo il forum ma sto trovando solamente adesso il coraggio di iscrivermi perchè ho pensato fosse meglio studiare un po prima di interaggire con tutti voi Embarassed

Non ho ancora maturato alcuna esperienza di detailing quindi spero di riuscire ad accrescere le mie conoscenze e tecniche grazie al vostro supporto Very Happy Very Happy Very Happy

A breve ritirerò il nuovo SUV 3008 di Peugeot colorazione bianco madreperla con tetto in cristallo...quindi la prima cosa che farò sarà chiedere il vostro supporto per i primi trattamenti lucidatore pazzo

Un abbraccio

Isp.Colombo

2Ciao amanti del detailing!!! Empty Re: Ciao amanti del detailing!!! Lun 10 Apr 2017 - 16:27

tulipano


Detailer Novello

ciao e benvenuto, con i tempi di consegna della peugeot come ti sei trovato?

3Ciao amanti del detailing!!! Empty Re: Ciao amanti del detailing!!! Mar 11 Apr 2017 - 9:02

Isp.Colombo

Isp.Colombo
Aiutante Detailer

Ciao effettivamente i tempi di consegna sono lunghi perchè l'auto ha riscontrato grande successo. Il concessionario aveva preventivato 150gg ed effettivamente alla consegna saranno 150. Adesso Peugeot ha aumentato la produzione quindi i tempi dovrebbero ridursi un po. Per me non era urgente avere subito l'auto quindi ho preferito aspettare e prendere il SUV più bello che al momento c'è in commercio...chiaramente in una fascia di prezzo sotto i 40k Very Happy Very Happy

4Ciao amanti del detailing!!! Empty Re: Ciao amanti del detailing!!! Mar 11 Apr 2017 - 13:00

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Benvenuto!

https://www.nicolapecis.com/

5Ciao amanti del detailing!!! Empty Re: Ciao amanti del detailing!!! Mar 11 Apr 2017 - 13:02

tek78

tek78
Detailer Novello

Benarrivato!!!

6Ciao amanti del detailing!!! Empty Re: Ciao amanti del detailing!!! Gio 13 Apr 2017 - 18:05

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Ciao amanti del detailing!!! Empty Re: Ciao amanti del detailing!!! Gio 13 Apr 2017 - 23:23

tulipano


Detailer Novello

molto bene, un mio amico per la stessa car dopo mesi alla fine ha desistito e recesso, optando per altro marchio in pronta consegna

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.