LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Si parte!!!!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Si parte!!!! Empty Si parte!!!! Ven 14 Apr 2017 - 23:04

petros


Aiutante Detailer

Ciao a tutti!

Finalmente mi sono registrato e mi presento. Lo confesso vi ho spiato in completo anonimato per settimane!!! Twisted Evil

Sono da poco (1200 km) possessore di Audi A3 SB s-tronic 1.6 tdi NERO METALIZZATO. Lo scrivo in maiuscolo perchè è merito di questo colore se sono quì. E' fantastico e me ne sono innamorato dal concessionario. L'ho preso nonostante i pareri contrari del resto del mondo per gli ovvi oneri di manutenzione, ma adesso che ce l'ho tra le mani  provo uno strano senso di protezione morbosa Razz

Purtroppo non sono mai stato molto attento alla carrozzeria e parto svantaggiato  Crying or Very sad  Da quando ho preso l'auto mi accompagna un senso di insicurezza che mi ha spinto a documentarmi sui metodi migliori per mantenerla come nuova.

Ovviamente google mi ha portato quì ed ho scoperto un mondo! Sia sul sito che sul forum è tutto perfetto, e gli utenti sono tutti molto appassionati, è un piacere leggervi. Non so se diventerò competente ed abile come voi, ma mi voglio mettere d'impegno Cool

Per ora ho effettuato un mega ordine quì su LCDA che copre tutte le parti dell'auto e tutte le fasi di lavaggio lucidatura e protezione, dalla A alla Z (almeno spero, se ho studiato bene)

Domani inizio con il mio primo lavaggio serio, incrociamo le dita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un saluto a tutti!

P.S. Vivo a roma! Romano de roma insomma Laughing

2Si parte!!!! Empty Re: Si parte!!!! Ven 14 Apr 2017 - 23:28

tek78

tek78
Detailer Novello

Benarrivato!!!

3Si parte!!!! Empty Re: Si parte!!!! Sab 15 Apr 2017 - 0:08

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Benregistrato Very Happy ........in bocca al lupo....e come dite a Roma viva il lupo! (per il primo lavaggio s'intende)

4Si parte!!!! Empty Re: Si parte!!!! Mar 18 Apr 2017 - 16:19

petros


Aiutante Detailer

Grazie per il benvenuto ragazzi Smile al lupo però auguriamo sempre la fine peggiore possibile Laughing

5Si parte!!!! Empty Re: Si parte!!!! Mar 18 Apr 2017 - 18:50

paxerry

paxerry
Detailer Novello

intendevo la lupa capitolina Very Happy (fine OT)  Off Topic

6Si parte!!!! Empty Re: Si parte!!!! Gio 20 Apr 2017 - 18:36

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.