LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rotorbitale 12 Volt, consiglio

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rotorbitale 12 Volt, consiglio Empty Rotorbitale 12 Volt, consiglio Lun 17 Apr 2017 - 15:56

ste


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti, dovrei effettuare dei piccoli lavoretti sulla barca di un mio amico, purtroppo giù al porticciolo non c'è corrente elettrica, vorrei quindi chiedere un consiglio su una rotorbitale con lo spinotto per la presa dell'accendisigari, quella a 12 volt per intenderci. Very Happy
Grazie

2Rotorbitale 12 Volt, consiglio Empty Re: Rotorbitale 12 Volt, consiglio Lun 17 Apr 2017 - 16:31

Mr_ESB8K


Apprendista Detailer

Un inverter no?

3Rotorbitale 12 Volt, consiglio Empty Re: Rotorbitale 12 Volt, consiglio Mar 18 Apr 2017 - 9:28

ste


Aiutante Detailer

Mr_ESB8K ha scritto:Un inverter no?
Cavolo non ne sapevo nemmeno l'esistenza Shocked e mi sembra un ottima soluzione, grazie Very Happy

4Rotorbitale 12 Volt, consiglio Empty Re: Rotorbitale 12 Volt, consiglio Mar 18 Apr 2017 - 14:29

Mr_ESB8K


Apprendista Detailer

Occhio solo a che batteria ha la barca...il rischio è restare a piedi se è troppo piccola...altrimenti in alternativa generatore o ci sono anche lucidatrici a batteria...ma a meno di non spendere follie...non ne vale la pena...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.