LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Coni Spugna x lucidatura metallo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Coni Spugna x lucidatura metallo Empty Coni Spugna x lucidatura metallo Gio 25 Mag 2017 - 20:43

Roby974


Apprendista Detailer

Ho acquistato i coni spugna per utilizzarli con polish merzerna per tentare di lucidare i collettori della moto ....
Strumento di lavoro : trapano 220v

Qualcuno mi può dire come procedere e velocità devono girare i coni?? (piano, metà potenza o massima potenza??
Ho fatto un tentativo ... Farli girare al max il polish è diventato quasi nero .... Poi rirpovato a circa metà potenza mettendo il polish sia sul cono che sul collettore... In alcuni punti sono riuscito a lucidarli , rimangono alonati ( o meglio sembra che si appanjino) sia ripassando il cono sia passando mf ....

Aspetto i consigli di chi lo ha già usati con ottimi risultati per cercare di lucidarli al meglio . grazie

Accetto anche consigli su eventuale nuovo polish da usare al posto del merzerna (a casa ho anche perfect polish, ma non penso vada bene per i collettori.

2Coni Spugna x lucidatura metallo Empty Re: Coni Spugna x lucidatura metallo Dom 28 Mag 2017 - 21:35

Roby974


Apprendista Detailer

Nessuno che li ha usati????

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.