LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

decontaminare e sigillare

+3
NOFX
turrikan
limboreale
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 6]

101decontaminare e sigillare  - Pagina 5 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 18 Giu 2017 - 20:46

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

di niente Wink .......io mi ci trovo benissimo geek

102decontaminare e sigillare  - Pagina 5 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 18 Giu 2017 - 20:49

limboreale


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:di niente  Wink .......io mi ci trovo benissimo geek

Questo applicatore lo userei per applicare il protettivo vetri, e per la pulizia periodica che microfibra e' piu indicata?

103decontaminare e sigillare  - Pagina 5 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 18 Giu 2017 - 20:51

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Questo ...............è una bomba.......pure per i vetri interni Wink

https://www.lacuradellauto.it/microfibra/panni/per-vetri/microfiber-madness-cloudbuster-vetri-40x40-cm.html

104decontaminare e sigillare  - Pagina 5 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 18 Giu 2017 - 20:53

limboreale


Apprendista Detailer

Molto bene gia' nel carrello pure questo anzi due meglio uno di scorta lol!

105decontaminare e sigillare  - Pagina 5 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 18 Giu 2017 - 20:54

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

non te ne pentirai Twisted Evil

106decontaminare e sigillare  - Pagina 5 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 18 Giu 2017 - 20:57

limboreale


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:non te ne pentirai Twisted Evil
Wink  I miei prodotti cominciano ad avere bisogno di piu spazio  Very Happy

107decontaminare e sigillare  - Pagina 5 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 18 Giu 2017 - 20:58

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

quando arriverai ad avere un'armadio pieno................ne' riparliamo lol! lol! lol!

108decontaminare e sigillare  - Pagina 5 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 18 Giu 2017 - 20:59

limboreale


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:quando arriverai ad avere un'armadio pieno................ne' riparliamo lol! lol! lol!

Prima devo acquistare l'armadio Razz

109decontaminare e sigillare  - Pagina 5 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 18 Giu 2017 - 20:59

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz  Grande Like Like Like

110decontaminare e sigillare  - Pagina 5 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 18 Giu 2017 - 21:00

limboreale


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz  Grande Like Like Like

Like lol!

111decontaminare e sigillare  - Pagina 5 Empty Re: decontaminare e sigillare Sab 24 Giu 2017 - 23:38

limboreale


Apprendista Detailer

Ora che ho sigillato con Fusso posso usare ancora il P.N.T per il prelavaggio o e' sconsigliabile pena la rimozione del protettivo , mi sembra di averlo letto in qualche post scratch
Ho anche un 5 litri di wolf's pulitore  universale ,questo mi sembra che sia piu indicato per i prelavaggi di mantenimento o sbaglio ?

112decontaminare e sigillare  - Pagina 5 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 25 Giu 2017 - 9:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Very Happy
usa il Wolfs 1:15 e....... il PNT 1:20-1:30 per i passaruota Wink

113decontaminare e sigillare  - Pagina 5 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 25 Giu 2017 - 12:05

limboreale


Apprendista Detailer

Ok NOFX quindi giusto per sapere il PNT non è consigliato sulla carrozzeria dopo la sigillatura e lo uso solo ed esclusivamente sui passaruota

114decontaminare e sigillare  - Pagina 5 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 25 Giu 2017 - 14:17

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

quando in autunno-inverno avrai la macchina parecchio lercia......ogni tanto puoi usarlo 1:30 - 1:40 sulla carrozzeria Twisted Evil
ma per sporco estivo medio-basso........decisamente meglio il Wolfs su protezioni Wink

115decontaminare e sigillare  - Pagina 5 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 25 Giu 2017 - 20:10

limboreale


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:quando in autunno-inverno avrai la macchina parecchio lercia......ogni tanto puoi usarlo 1:30 - 1:40 sulla carrozzeria  Twisted Evil
ma per sporco estivo medio-basso........decisamente meglio il Wolfs su protezioni Wink

Ok lol!  per i cerchi  quali prodotti posso usare per sigillatura e mantenimento Question

116decontaminare e sigillare  - Pagina 5 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 25 Giu 2017 - 22:15

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

in one-step questo......pulisce e protegge........lo uso anche io:

https://www.lacuradellauto.it/lavaggio-cura-degli-esterni/cerchi-e-gomme/pulizia-cerchi/wolf-s-chemical-pulitore-cerchi-protezione.html

117decontaminare e sigillare  - Pagina 5 Empty Re: decontaminare e sigillare Ven 30 Giu 2017 - 12:11

Admin

Admin
Admin

Vai tranquillo anche con PNT: ci vuole ben altro per piegare Fusso Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

118decontaminare e sigillare  - Pagina 5 Empty Re: decontaminare e sigillare Ven 30 Giu 2017 - 13:09

limboreale


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Vai tranquillo anche con PNT: ci vuole ben altro per piegare Fusso Wink

Laughing  molto gentile Like il fusso quando e' consigliabile ridarlo ?

119decontaminare e sigillare  - Pagina 5 Empty Re: decontaminare e sigillare Ven 30 Giu 2017 - 13:10

Admin

Admin
Admin

Quando lo riterrai tu, ovvero quando vedrai calarne le performance.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

120decontaminare e sigillare  - Pagina 5 Empty Re: decontaminare e sigillare Sab 1 Lug 2017 - 1:16

limboreale


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Quando lo riterrai tu, ovvero quando vedrai calarne le performance.

E se ne do' un'altra passata di fusso in questi giorni visto che ho anche del tempo da dedicarci scratch , (sarebbe una seconda mano Laughing ) senza decontaminazione chiaro , solo fusso e via Rolling Eyes ? giusto per avere un "doppia" protezione.

121decontaminare e sigillare  - Pagina 5 Empty Re: decontaminare e sigillare Sab 1 Lug 2017 - 12:26

Admin

Admin
Admin

Se l'auto non dovesse necessitare di decontaminazione, puoi applicarla senza problemi. Darai ancora più forza alla protezione.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

122decontaminare e sigillare  - Pagina 5 Empty Re: decontaminare e sigillare Sab 1 Lug 2017 - 14:21

limboreale


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Se l'auto non dovesse necessitare di decontaminazione, puoi applicarla senza problemi. Darai ancora più forza alla protezione.
Contaminazine e fusso passato circa 10 gg fa' e auto quasi sempre in garage , quindi......... Rolling Eyes

123decontaminare e sigillare  - Pagina 5 Empty Re: decontaminare e sigillare Sab 1 Lug 2017 - 14:48

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

quindi puoi passare un secondo layer Wink  cheers

il problema delle cere ( e non solo ) .... è il dover  " strusciare " Pad e panni per la rimozione
se ci sono contaminazioni.....il rischio è di portarsele a spasso e quindi creare danni Wink

124decontaminare e sigillare  - Pagina 5 Empty Re: decontaminare e sigillare Sab 1 Lug 2017 - 17:27

limboreale


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:quindi puoi passare un secondo layer Wink  cheers

il problema delle cere ( e non solo ) .... è il dover  " strusciare " Pad e panni per la rimozione
se ci sono contaminazioni.....il rischio è di portarsele a spasso e quindi creare danni Wink

Come al solito era il tempo che mancava altrimenti la davo subito la seconda passata Embarassed

125decontaminare e sigillare  - Pagina 5 Empty Re: decontaminare e sigillare Dom 2 Lug 2017 - 14:46

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

fossi in te.....adesso aspetterei ottobre-novembre per ridare Fusso........un layer è piu' che sufficiente Wink
( dopo ridecontaminazione chimica e meccanica per stare coperto tutto l' inverno )

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.