LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ed ecco anche la mia

+8
defeat
vts79
Depaip
T-Jet
Fausto
DSW
ricvec
Kaos02
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ed ecco anche la mia Empty Ed ecco anche la mia Sab 5 Set 2009 - 12:45

Kaos02

Kaos02
Aiutante Detailer

La mia collezione è molto piccola davvero anche se ieri mi è arrivato il kit pro meguiar's e altre cosucce.

Oltre ai prodotti ho anche una lucidatrice rotativa regolabile tipo la Makita Wink


Ed ecco anche la mia 05092012

2Ed ecco anche la mia Empty Re: Ed ecco anche la mia Sab 5 Set 2009 - 12:55

ricvec

ricvec
Detailer Novello

Beh, comunque complimenti. Per me è già grande così Very Happy

3Ed ecco anche la mia Empty Re: Ed ecco anche la mia Sab 5 Set 2009 - 13:01

DSW


Diplomato in Detailing

Infatti già così è una buona base, il problema è che poi subentra una sorta di malattia e non ti basta mai ciò che hai.... Mad
Consiglio ad Antonio di aggiungerlo al regolamento per scaricarsi la responsabilità... Laughing

4Ed ecco anche la mia Empty Re: Ed ecco anche la mia Sab 5 Set 2009 - 13:15

Fausto

Fausto
Detailer Novello

...giusto e quando si vedono nuovi prodotti si ha sempre la tentazione di provarli..Ed ecco anche la mia 1196353902-Faccine_Eu_3D_44!!

Comunque complimenti per la già buona dotazione!

5Ed ecco anche la mia Empty Re: Ed ecco anche la mia Sab 5 Set 2009 - 13:21

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

Beh complimenti pure a te!
La mia collezione si limita a prodotti per la pulizia e una sola cera per ora fai te!

Comunque l'importante è sapere utilizzare bene i prodotti che si hanno, conoscendo ciò che serve per le propie esigenze Smile

6Ed ecco anche la mia Empty Re: Ed ecco anche la mia Sab 5 Set 2009 - 13:44

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Grande hai messo anche l'olio Castrol TXT.............!!!! Io ho riempito uno scaffale di prodotti e ieri mattina mi è arrivato il pacco da Antonio del kit pro. Settimana prossima faccio un altro ordine, ma dove arriverò?????????

7Ed ecco anche la mia Empty Re: Ed ecco anche la mia Sab 5 Set 2009 - 13:48

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

complimenti!!!!!!!

8Ed ecco anche la mia Empty Re: Ed ecco anche la mia Sab 5 Set 2009 - 14:17

defeat

defeat
Detailer Novello

complimentoni per l'equipaggiamento XD
ora aspettiamo tutti di vedere un bel lavoretto Very Happy

9Ed ecco anche la mia Empty Re: Ed ecco anche la mia Sab 5 Set 2009 - 14:31

Kaos02

Kaos02
Aiutante Detailer

Grazie a tutti per i complimenti Smile

se avessi un garage prenderei molta più roba king e attrezzatura.......la prossima spesa potrebbe essere un bell'aspirapolvere per gli interni....quello mi manca

10Ed ecco anche la mia Empty Re: Ed ecco anche la mia Sab 5 Set 2009 - 19:17

Admin

Admin
Admin

piccola non direi proprio! manca solo una rotorbitale ma per il resto sei appostissimo!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

11Ed ecco anche la mia Empty Re: Ed ecco anche la mia Sab 5 Set 2009 - 23:53

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

sbav anche qui!

ragazzi secondo me ad incidere molto è anche il packaging aggressivo dei prodotti! Non so voi ma a vedere i prodotti Pinnacle o Meg commerciale mi viene la scimmia di averli tutti lol!

12Ed ecco anche la mia Empty Re: Ed ecco anche la mia Lun 7 Set 2009 - 10:48

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

io non direi propio piccola ! gia' il kit e' una gran cosa .... il resto non e' da meno!
tutto quello che serve e poche cose inutili... grande!

13Ed ecco anche la mia Empty Re: Ed ecco anche la mia Lun 7 Set 2009 - 19:24

Kaos02

Kaos02
Aiutante Detailer

Grazie ancora Smile

Una delle ultime cose che ho provato è il trattamento intreno per i vetri antiappannante e funziona benissimo e quello per esterno antipioggia che strafunzionam anche quello....magari non come dicono che non servono più i tergicristalli...ma quando smette di piovere l'acqua scivola tutta via dal vetro e rimane asciutto all'istante....lo stesso anche quando la lavi con la manichetta....

Poi altri prodotti vecchiotti risalgono ai tempi dello scooter...ero minorenne,andavo a scuola e i soldi erano quelli che erano.....ora lavorando da un bel po di tempo posso prendere dei kit + seri come ho già fatto con il Meguiar's PRO Smile

14Ed ecco anche la mia Empty Re: Ed ecco anche la mia Lun 7 Set 2009 - 20:05

316ti

316ti
Detailer Novello

Kaos2Gio ha scritto:Grazie ancora Smile

Una delle ultime cose che ho provato è il trattamento intreno per i vetri antiappannante e funziona benissimo e quello per esterno antipioggia che strafunzionam anche quello....magari non come dicono che non servono più i tergicristalli...ma quando smette di piovere l'acqua scivola tutta via dal vetro e rimane asciutto all'istante....lo stesso anche quando la lavi con la manichetta....

Poi altri prodotti vecchiotti risalgono ai tempi dello scooter...ero minorenne,andavo a scuola e i soldi erano quelli che erano.....ora lavorando da un bel po di tempo posso prendere dei kit + seri come ho già fatto con il Meguiar's PRO Smile

che prodotti hai usato per i vetri

15Ed ecco anche la mia Empty Re: Ed ecco anche la mia Mar 8 Set 2009 - 0:56

Kaos02

Kaos02
Aiutante Detailer

Per quelli interni un semplicissimo arexons.....per quelli esterni devo riguardare perchè non ricordo il nome...Rain qualcosa..era straniero comunque

16Ed ecco anche la mia Empty Re: Ed ecco anche la mia Mar 8 Set 2009 - 10:31

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Ma come fate ad avere il platorello piccolo.mannaggia non riesco proprio a trovarlo, così posso usare il kit dei tamponi meguiars........

17Ed ecco anche la mia Empty Re: Ed ecco anche la mia Mar 8 Set 2009 - 11:21

DSW


Diplomato in Detailing

per i nuovi tamponi meg credo vada bene un platorello 150mm, per gli altri come i 3m il 125mm.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.